peppxx Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2006 xxxxx avete effetti collaterali con l'uso di quei integratori che vanno ad inibire il dht? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 no nessun effetto collaterale. tutto fila liscio e di integratori ne ho presi parecchi da giugno IRALTONE, BIOKAP, K-MAX, CAPSURES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 no nessun effetto collaterale.tutto fila liscio e di integratori ne ho presi parecchi da giugno IRALTONE, BIOKAP, K-MAX, CAPSURES ciao! garzie per avermi risposto.... HAI AVUTO BENEFICI? TIPO ARRESTO D CADUTA, PICCOLA RICRESCITA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 ciao peppxx ora sto prendendo capsures da 2 settimane e da 1 mesetto k-max...per dire se ho avuto effetti benefici sulla caduta e sulla ricrescita è troppo presto però ho usato per 4 mesi iraltone e un po la caduta era diminuita ma la cosa che piu mi ha impressionato è stato il radicale cambio della qualità del capello : piu forte , piu grande di diametro , piu bello da vedere e da toccare , e soprattutto ho avuto una netta diminuzione del sebo il che non è poco.. l'arresto della caduta me l'aspetto da capsures ma come ho detto è ancora troppo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 ciao peppxx ora sto prendendo capsures da 2 settimane e da 1 mesetto k-max...per dire se ho avuto effetti benefici sulla caduta e sulla ricrescita è troppo prestoperò ho usato per 4 mesi iraltone e un po la caduta era diminuita ma la cosa che piu mi ha impressionato è stato il radicale cambio della qualità del capello : piu forte , piu grande di diametro , piu bello da vedere e da toccare , e soprattutto ho avuto una netta diminuzione del sebo il che non è poco.. l'arresto della caduta me l'aspetto da capsures ma come ho detto è ancora troppo presto quanto costa una confezione? anti dht? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 26 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 xxxxx avete effetti collaterali con l'uso di quei integratori che vanno ad inibire il dht? grazie Io ho dovuto interrompere con il Saw Palmetto per calo della libido :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2006 Io ho dovuto interrompere con il Saw Palmetto per calo della libido :( TI HA DATO RISULTATI? RICRESCITA? BLOCCO DELLA CADUTA? PER QUANTO TEMPO HAI USATO SAW PALMETTO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 27 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2006 TI HA DATO RISULTATI? RICRESCITA? BLOCCO DELLA CADUTA?PER QUANTO TEMPO HAI USATO SAW PALMETTO? Forse per troppo poco: 2 mesi e nessun risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 X LUCIO01: potresti dare maggiori dettagli? dopo quanto tempo dalla prima assunzione hai riscontrato un calo della libido? E quanta serenoa prendevi al giorno? Il calo è stato molto forte ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jarod Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2006 Forse per troppo poco: 2 mesi e nessun risultato prendi l-arginina liquida, e/o tribulus terrestris(li trovi in farmacia ed erboristeria) e risolvi il problema della libido testato su di mè...tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati