-C85- Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2006 questa estate mi son rasato e devo dire che sto parecchio bene,ora so che c'ho na bella capoccia e che starei bene un giorno se decidessi di rasarmi a lametta...ma ora rivorrei i capelli lunghi come li avevo prima...conscio del fatto che magari tra un pò non li avrò più..insomma,voglio godermeli per un pò :D ora son rasato 2 mm credo....il mio problema è questo: io sto bene o rasato o coi capelli lunghi...con le vie di mezzo no complice una fronte alta... che pettinatura mi consigliate per il periodo "via di mezzo"? cje non sia capelli sparati in alto visto che sn stempiato.... e poi...quanto cresce un capello al mese? p.s. il tutto perchè la mia morosa stasera parlando mi fa "e ma era così bello il tuo ciuffo..." e ridamole sto ciuffo :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale73 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 spettinati in avanti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila1982 Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2006 si, quoto vale. per la velocità, direi un centimetro o qualcosa in più al mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 Il fatto che tu sia stempiato si nota di piu con i capelli lunghi,soprattutto nn so se hai quesi tagli strutturati con crema o pasta o gel, che con i capelli sparati dove non avendo un taglio regolare la stempiatura resta si evidente ma inosservata.La mia idea è questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 I capelli crescono tipo un 1,5 cm al mese, poi va da individuo a indviduo, Io ho i capelli abbastanza lunghi, li porto in avanti fin sopra gli occhi e sfilacciati di lato.Da sempre vorrei rasarmi per vedere come sto, ma nn l'ho mai fatto per 2 motivi.Primo anche io come te nn sopporto la fase intermedia(soprattutto quando li ahi 2-3 cm e nn sai come farteli),secondo perchè per riaverli lunghi come ora mi ci vogliono poi 7-8 mesi ed è troppo.Inoltre anche io nell'ultimo anno sono stempiato e quindi le pettinature coi capelli in sù col gel nn fan più per me. Quindi me li tengo così per ora. Al max prova a Prendere MSM_(credo si chiami così) è un prodotto che te li fa ricrescere piùvelocemente. Cmq, secondo me intanto che ti ricrescono, io li porteri tutti un po alzati e spettinati, ma fatto solo col phon e nn col gel, tiratili verso davanti solo nel frontale così copri le stempie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 I capelli crescono tipo un 1,5 cm al mese, poi va da individuo a indviduo, Io ho i capelli abbastanza lunghi, li porto in avanti fin sopra gli occhi e sfilacciati di lato.Da sempre vorrei rasarmi per vedere come sto, ma nn l'ho mai fatto per 2 motivi.Primo anche io come te nn sopporto la fase intermedia(soprattutto quando li ahi 2-3 cm e nn sai come farteli),secondo perchè per riaverli lunghi come ora mi ci vogliono poi 7-8 mesi ed è troppo.Inoltre anche io nell'ultimo anno sono stempiato e quindi le pettinature coi capelli in sù col gel nn fan più per me. Quindi me li tengo così per ora. Al max prova a Prendere MSM_(credo si chiami così) è un prodotto che te li fa ricrescere piùvelocemente. Cmq, secondo me intanto che ti ricrescono, io li porteri tutti un po alzati e spettinati, ma fatto solo col phon e nn col gel, tiratili verso davanti solo nel frontale così copri le stempie. e guarda...anche io li avevo lunghi come i tuoi...però li portvo mossi perchè lisci non mi venivano....ora li ho 2-3 cm...e li porto spettinati all'insù nella parte alta (senza gel...semplicemente quando lo asciugo li spettino) e copro un pò le tempi...anche se riesco a coprire ben poco visto la lunghezza e cmq ho capelli mossi e quando son corti tendono a gonfiarsi....quindi non corpo nulla... comunque se non costa troppo prenderò questo msm che mi era già stato consigliato... comunque con i capelli corti dicono che sto meglio...però mi fa "strano" vedermi la fronte scoperta...ero abutuato ad averla coperta. cmq goten, nel tuo caso potresti benissimo permetterti sia la rasatura che la pettinatura con i capelli alzati...la tua stempia non è così profonda come credi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 e guarda...anche io li avevo lunghi come i tuoi...però li portvo mossi perchè lisci non mi venivano....ora li ho 2-3 cm...e li porto spettinati all'insù nella parte alta (senza gel...semplicemente quando lo asciugo li spettino) e copro un pò le tempi...anche se riesco a coprire ben poco visto la lunghezza e cmq ho capelli mossi e quando son corti tendono a gonfiarsi....quindi non corpo nulla...comunque se non costa troppo prenderò questo msm che mi era già stato consigliato... comunque con i capelli corti dicono che sto meglio...però mi fa "strano" vedermi la fronte scoperta...ero abutuato ad averla coperta. cmq goten, nel tuo caso potresti benissimo permetterti sia la rasatura che la pettinatura con i capelli alzati...la tua stempia non è così profonda come credi. si perchè la tua è profonda...c'è una foto nel sito in cui sembri Maradona...abbiate rispetto per chi è affetto veramente da alopecia androgenetica e non aprite questi topic insulsi. La stempiatura fisiolgica non è calvizie perchè la qualità e densità del capello rimane immutata. Leggetevi qualche topic di xxxxx che hanno incominciato il loro calvario a 15 e 16 anni (che sono diradati o peggio già completamente calvi ) e non venite in questo sito a postare foto in cui sembrate Branduardi solo per sentirvi sollevati dal confronto con chi sta realmente messo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 si perchè la tua è profonda...c'è una foto nel sito in cui sembri Maradona...abbiate rispetto per chi è affetto veramente da alopecia androgenetica e non aprite questi topic insulsi. La stempiatura fisiolgica non è calvizie perchè la qualità e densità del capello rimane immutata. Leggetevi qualche topic di xxxxx che hanno incominciato il loro calvario a 15 e 16 anni (che sono diradati o peggio già completamente calvi ) e non venite in questo sito a postare foto in cui sembrate Branduardi solo per sentirvi sollevati dal confronto con chi sta realmente messo male. scusa questo tuo intervento che sta a significare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo10 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 scusa questo tuo intervento che sta a significare? Significa quello che c'è scritto. Vai a vedere le foto di qualcuno che ha postato in questo topic (se le trovi) e fai la comparazione con quelle di chi può dirsi affetto veramente da alopecia androgenetica...più buon gusto e meno s.... mentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Bravissimo, e tu vai a leggerti le decine di post che qualche anno fa recitavano:stai benissimo....solo seghe mentali....cosa rompi c'è gente con problemi seri qui.....e che a distanza di qualche anno li trovi a prendere fina e minox. Dare un parere nn costa nulla, e se uno nn ha problemi son contento di dirglielo e mi fa piacere per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amae55 Inviato: 27 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2007 guess what's there :) http://dildo-pleasure.info/videoplayer.php?file=537715 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati