Visitatore vale 46 Inviato: 31 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2006 Ho appena parlato telefonicamente sia con Paolo che con Massimo.Vi confermo che a partire dal 2 Novembre il servizio di assistenza per questi due rivenditori sarà attivo. Solo telefonico per HR. Telefonico e per posta elettronica per TopLace. Ho acquistato (a mi spese :supersorriso: ) un nuovo cellulare ed una nuova sim da dedicare a questa cosa. Potete quindi già chiedere al vostro rivenditore (se è uno dei due sopra elencati) il numero di cellulare e l'email per contattarmi. Vi chiedo solo la pazienza, se qualche volta troverete il telefono staccato, di capire che ogni tanto devo anche lavorare, mangiare, tromb... ecc. :fiorellino: quindi..poniamo un esempio concreto...io adesso ho inviato la ciocca e un calco a toplace;premesso che nn ho ancora pagato poiche' devo aspettare una risposta di massimo per poi decidere densita' materiale ecc...posso chiedere di parlare con te per stabilire questi parametri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2006 quindi..poniamo un esempio concreto...io adesso ho inviato la ciocca e un calco a toplace;premesso che nn ho ancora pagato poiche' devo aspettare una risposta di massimo per poi decidere densita' materiale ecc...posso chiedere di parlare con te per stabilire questi parametri? Nel tuo caso in particolare, anche se non hai ancora eseguito il pagamento ma visto che hai già inviato calco e ciocca, ritengo proprio di si. Poi l'ultima parola spetta sempre a Massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 12 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2006 Nel tuo caso in particolare, anche se non hai ancora eseguito il pagamento ma visto che hai già inviato calco e ciocca, ritengo proprio di si. Poi l'ultima parola spetta sempre a Massimo. Per coloro che già usufruiscono del servizio di assistenza e per quelli che ne faranno richiesta, vi informo che gli orari preferibili per telefonarmi sono dalle ore 8,30 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 19,30. Comunque spesso sarò disponibile anche la sera e pure la domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati