benoit Inviato: 24 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 Per far fronte alla mancanza dei miei shampoo preferiti acquisto Pregaine shampoo "per capelli delicati e sottili" e Dercos energizzante. Mi trovo abbastanza bene col primo per la rimozione dell'eccesso di sebo. Qualcuno sa se il Pregaine contiene minoxidil (come ipotizzava il farmacista)?? Non ho ancora provato il secondo shampoo, preso perchè contiene niacinamide e pantenolo (non ho tantissima fiducia nell'aminexil provato ormai tanto tempo fa). Qualche esperienza in proposito? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 Il Pregaine gel è un ottimo shampoo delicato,ma non contiene assolutamente minoxidil(come puoi capire leggendo i componenti )....... Il Dercos è uno shampoo con il quale mi sono trovato abbastanza bene,anche se sicuramente preferisco il Pregaine..... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benoit Inviato: 24 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2002 ciao, dubitavo della presenza del minoxidil ma non avevo trovato l'indicazione dei componenti... grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 25 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 Benoit, sei riuscito a trovare il Pregaine ! Ma non era fuori produzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benoit Inviato: 25 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 Per Champ: mi sono procurato due confezioni di questo shampoo all'estremità orientale d'Italia... in farmacia a Trieste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benoit Inviato: 25 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 Per Bibidi: lo shampoo Dercos contiene effettivamente Aminexil. I miei dubbi si riferiscono alle fiale, per me di difficile assorbimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 25 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2002 Il Dercos, mi pare che contenga l'Aminexil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati