pelatomannaro Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 xxxxx, una cosa che mi sono sempre chiesto e di cui non ho mai avuto una risposta ai centri CR: per quale strano fenomeno chimico ogni tanto (non sempre) le prime volte che si fa la doccia dopo una manutenzione del xxxxx fatta presso i centri CR scende un'acqua color inchiostro blu??? a me è capitato 4-5 volte in 6 anni di cesaramento (grazie a dio passati e finiti) ma mi è rimasta la curiosità. Potrebbe essere qualche trattamento che fanno loro ai capelli (tipo una specie di tinta o cose simili)??? Qualcuno ne sa qualcosa per certo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 penso che sia la tinta,scusa tu ora hai un new gen..o ti sei rasato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 E' il Cromos, un riflessante. Quando ti lavi i capelli il Cromos si rilascia nell'acqua e la colora di blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 A me dicevano che me li pigmentavano perchè perdevano colore.....che schifo i centri xxxxx xxxxx,è stato come uscire da una trappola infernale,anzi è una trappola infernale... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati