omissis Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 la durata delle protesi pare variare principalmente da persona a persona invece che Dal fornitore, ma questo è un problema che si può risolvere con una fornitura annuale, o pattuendo un prezzo a protesi con il rivenditore in base ai personali tempi di durata, alla luce delle n.g. e del mercato via web, qual è il giusto prezzo secondo la community per una fornitura annuale? Insomma quanto è giusto spendere indipendentemente dal numero di lace o pellicole in un anno? in grandi linee spesa annuale europeo spesa annuale indiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 ad occhio direi 5-600 euro (considerando in media capelli indiani e prezzi normali) e 350 euro (sempre capelli indiani e offerta xxxx salusmaster). Credo che questi prezzi, per una fornitura annuale, siano soddisfacenti sia per l'aquirente che per il venditore. Comunque bel topic. PS aggiungo che non so se si possa fare questo discorso per gli europei... diciamo che un capello indiano, senza considerare l'offerta xxxx per salus, lo paghi 400 euro... in un anno, ne spendi 5-600, come detto... se ti resta sempre la stessa protesi (ma a questo punto la cambierai anche se ancora regge) spendi solo 100-200 euro in più di una fornitura una tantum, e hai per l'appunto una garanzia annuale. Viceversa, se cambi un paio di protesi, il rivenditore alla fine incassa solo 100-200 euro in meno del normale, e nella logica del mercato lui ci rientra ancora coi guadagni. Invece, con l'europeo, cominciano a farsi pesanti le differenze e gli "scarti"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 17 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 ok fxp, ma volevo portare l attenzione sulla spesa totale annua , tipo x me 1000 euro e parlo solo x le protesi(no taglio prodotti ecc.)x le n.g. è un prezzo ragionevole calcola che a me un xxxxx durava un anno e mezzo , un xxxxx mi costava 2000 euro, quindi annualizzando 1500 euro all anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 calcola che a me un xxxxx durava un anno e mezzo , un xxxxx mi costava 2000 euro, quindi annualizzando 1500 euro all anno un anno e mezzo ?! :blink: :blink: :blink: :blink: ma se in 12 anni da cesarato non me ne è mai durato uno + di 4mesi senza spelacchiarsi....e vai di chiazze bianche :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: (e so che ora le revisioni costano dai 350 ai 500€ :ph34r: :ph34r: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 (modificato) 2000 euro?????????????????? Ma in che centro scusa?????????? :blink: :blink: :blink: Prendi in giro???????? <_< Ad ogni modo tieni conto che 1 pellicola ti duri 3 mesi...in 1 anno sono 4....la spesa parlando di toplace e xxxx (HR nn conosco i prezzi)....arriva massimo a 150.00 euro circa. 150x4=600 euro all' anno....ripeto cambiandole ogni 3 mesi!!!!!!!!!! Non parlo di lace xché ancora nn lo utilizzo Modificato 18 Ottobre 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 2000 euro??????????????????Ma in che centro scusa?????????? :blink: :blink: :blink: Prendi in giro???????? <_< Ad ogni modo tieni conto che 1 pellicola ti duri 3 mesi...in 1 anno sono 4....la spesa parlando di toplace e xxxx (HR nn conosco i prezzi)....arriva massimo a 150.00 euro circa. 150x4=600 euro all' anno....ripeto cambiandole ogni 3 mesi!!!!!!!!!! Non parlo di lace xché ancora nn lo utilizzo il lace in indiano se poi vuoi tingerlo altro k 3 mesi, hai voglia.. oltre e oltre ps: no pasaran :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelatomannaro Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Io ho dati aggiornatissimi sul xxx. L'offerta che mi avevano fatto era 3500 euri per 2 xxxxx, ma OGGI il listino è aumentato del 35% (eggià!!!) e quindi dobbiamo dire 3500*1,35= 4725 euri. Calcolando la durata di 18 mesi, giusto perchè nonostante le chiazze bianche ce li tenevamo sempre per evitare salassi economici peggiori, in un anno sono 3133 euri. Con xxxx europeo e una 100% pellicola abbastanza resistente (xxx mi ha parlato di 6 mesi di durata), sono al massimo 800 * 2 = 1600 all'anno. Con la stessa soluzione ma in indiano, circa la metà. Se poi si possono tingere ... meglio ancora. La cosa + importante è che non si sfoltiscano e quello credo dipenda soprattutto da come li si tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 Io ho dati aggiornatissimi sul xxx. L'offerta che mi avevano fatto era 3500 euri per 2 xxxxx, ma OGGI il listino è aumentato del 35% (eggià!!!) e quindi dobbiamo dire 3500*1,35= 4725 euri. Calcolando la durata di 18 mesi, giusto perchè nonostante le chiazze bianche ce li tenevamo sempre per evitare salassi economici peggiori, in un anno sono 3133 euri. Con xxxx europeo e una 100% pellicola abbastanza resistente (xxx mi ha parlato di 6 mesi di durata), sono al massimo 800 * 2 = 1600 all'anno. Con la stessa soluzione ma in indiano, circa la metà. Se poi si possono tingere ... meglio ancora. La cosa + importante è che non si sfoltiscano e quello credo dipenda soprattutto da come li si tratta. Vedo che ognuno a prezzi e durate dei xxxxx diversi, la mia è questa: Ultima offerta 2700 euro cad., minimo 3 xxxxx , assicurazione 1 anno, consegna tutti e 3 in sieme , da considerare che la garanzia parte da quando le protesi arrivano al centro e non da quando le metti. Una protesi mi dura 4/5 mesi, poi viene revisionata e riesco a farci altri 3/4 mesi, quindi più o meno, con le prime 2 possiamo ipotizzare di farci 18/19 mesi al costo di 5400 euro, poi una volta messa la terza, che non è già più coperta da garanzia, posso tirare avanti altri 4/5 mesi, pertanto possiamo dire che in 2 anni la spesa sarà di 8100 euro circa più spese di taglio e prodotti vari. Cosa importante da considerare è che il xxxxx ha comunque uno spessore superiore a qualsiasi altra protesi e che aumenta una volta revisionato. Concludendo direi che ad oggi, qualsiasi soluzione diversa dal xxxxx ha un rapporto qualità prezzo di gran lunga superiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 scusa power tu hai un xxxxx?? dopo 5 mesi lo cambi del tutto? cavolo ma in che condizioni e quando lo devi cambiare..non riesci as andarci avanti almeno un anno con un xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 volendo...tramite internet e per quelli del forum l'offerta di xxxx e' di 140 euro per un lace o pellicola...durata supponiamo 3 mesi ciascuna...tot (140x4=560)..nn mi sembra eccessivo..e cmq ho considerato di cambiarne una ogni 3 mesi x essere sempre impeccabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 2000 euro??????????????????Ma in che centro scusa?????????? :blink: :blink: :blink: Prendi in giro???????? <_< Ad ogni modo tieni conto che 1 pellicola ti duri 3 mesi...in 1 anno sono 4....la spesa parlando di toplace e xxxx (HR nn conosco i prezzi)....arriva massimo a 150.00 euro circa. 150x4=600 euro all' anno....ripeto cambiandole ogni 3 mesi!!!!!!!!!! Non parlo di lace xché ancora nn lo utilizzo il mio xxxxx è 14x10 sai bene che il baffo vende a cm quadrati; comodo, mi durava un anno e ad un anno e mezzo (a tiralo)avevo problemi con la base che iniziava a scollarsi di brutto , problemi di chiazze bianche mai avuti. mi pare di capire che la community ritenga 1000 euro una spesa annua gia oltre la soglia equa di mercato. io attualmente pago 250 euro a pellicola e mi durano 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 scusa power tu hai un xxxxx??dopo 5 mesi lo cambi del tutto? cavolo ma in che condizioni e quando lo devi cambiare..non riesci as andarci avanti almeno un anno con un xxxxx Forse non sono stato molto chiaro il mio xxxxx dura 5/6 mesi ( dato sorico di 10 anni ), dopo viene revisionato/ infoltito ove ce ne sia bisogno, quindi più o meno un xxxxx fa un anno " tirandolo " molto, ma dopo la revisione ha uno spessore circa doppia dell' originale, dopo di che è da buttare. Per farti un esempio pratico, prima era possibile, per certi clienti, fare un piano dove ti davano 4 parti nuove e 4 revisioni ad un certo prezzo, ( se non ricordo male 7.500.000 lire ), io riuscivo a farci 30 mesi circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 vale46,i 140€ sono solo x l'xxxx,la pellicola costa di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati