Daniel66 Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 (modificato) Salve raga, una question... :34: Dopo aver lavato la protesi, come fate voi per asciugarla? Nel senso, la indossate e la fissate ancora bagnata, gli date un stropicciata con l'asciugamano e poi la fissate ancora umida e finite di asciugarla, o l'asciugate del tutto e poi la fissate? Dimenticavo, quella che mi arriverà è una Lace 18 + Poly ai lati e dietro. Thanx :radioattivo: Modificato 15 Ottobre 2006 da Daniel66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertone Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 naturalmente l'asciughi prima di incollarla altrimenti la colla non prende sia essa in crema o cianoacrilata.. se vuoi rovinare meno i capelli la tamponi con un asciugamano e poi la lasci asciugare naturalmente.. alla fine un colpo di phon per darglim un piega e poi la incolli.. fosse una all poli teoricamente basta asciugare solo la base a contatto con la cute ma non con le lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 16 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2006 oppure usi il phon agli ioni :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 gello ha scritto: oppure usi il phon agli ioni :quadrifoglio: quoto io li porto corti ed asciugo leggermente tamponando...poi "spettino" col balsamo spray...nei prossimi impianti simulerò la crescita...quindi opto anche io x il phon a ioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 anch'io la tampono...anzi dopo averla lavata(di solito sempre in corrispondenza di un gg che mi faccio la doccia)la lascio dentro un panno,nel frattempo faccio quello che devo fare,e dopo 15 minuti e' quasi completamente asciutta,i capelli risultano piu' morbidi e l'unica cosa di cui hanno bisogno e' un colpo di spazzola per sistemare al meglio il tutto...nn uso il phon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 io dò diversi colpi di phon prima di indossarla, altrimenti con la protesi bagnata la colla non attacca bene nemmeno se piangi. poi rifinisco una volta indossata (coi capelli lunghi ci vorrebbe troppo ad asciugarla completamente prima di metterla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati