tontolo Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Vorrei esprimermi a favore del dottor Tesauro di cui conosco le capacità e l'onestà (e non è poco!). Bisogna stare molto attenti quando si parla del numero di unità follicolari e spiego subito il perchè (anche io ci ho messo un pò a capirlo): non metto in dubbio la qualità molto alta degli autotrapianti fatti dai canadesi e i risultati ottenuti ma non vi viene il dubbio che le UF siano il doppio semplicemente perchè vengono creati più innesti da un solo capello o due capelli anzichè tre capelli (mi riferisco ovviamente alle zone in cui è possibile posizionare un unità follicolare da tre capelli in un'unica incisione piuttosto che fare due incisioni contenenti un'unità follicolare da un capello e un'unità follicolare da due capelli... risultato: comunque totale 3 capelli!). La densità è identica con la differenza che i canadesi potranno dire di aver messo 3000 o più UF!!! Se sbaglio datemi una spiegazione perchè non sò che pensare, un viaggio così lontano non è poca cosa, e poi chi mi controllerebbe nel dopo trapianto? e quanto tempo mi porterebbe via? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tontolo Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 Chi ha detto che sono un esperto? quello che conta per me è il numero di CAPELLI (esempio 10 unità follicolari da 1 capello daranno 10 capelli ma anche 5 unità follicolari da 2 capelli daranno 10 capelli ok???)che mi verrebbero trapiantati e il mio dubbio non mi sembra così banale, poi se ci sono altre differenze altrettanto importanti allora mi informerò meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 Tontolo....... i canadesi dichiarano quante uf da 1, da 2 o da 3 ti mettono, quindi la conta si fa presto.Non mi risulta invece che allo stato Tesauro stia facendo altrettanto.Se invece mi sbaglio, allora è sufficiente contare le uf da 1 ,2 ,3 dichiarate dall'uno e dagli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micm64 Inviato: 17 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2006 quoto curva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati