Vai al contenuto

Quanti Capelli Vengono Realmente Trapiantati In Canada?

tontolo

Messaggi raccomandati

Vorrei esprimermi a favore del dottor Tesauro di cui conosco le capacità e l'onestà (e non è poco!). Bisogna stare molto attenti quando si parla del numero di unità follicolari e spiego subito il perchè (anche io ci ho messo un pò a capirlo): non metto in dubbio la qualità molto alta degli autotrapianti fatti dai canadesi e i risultati ottenuti ma non vi viene il dubbio che le UF siano il doppio semplicemente perchè vengono creati più innesti da un solo capello o due capelli anzichè tre capelli (mi riferisco ovviamente alle zone in cui è possibile posizionare un unità follicolare da tre capelli in un'unica incisione piuttosto che fare due incisioni contenenti un'unità follicolare da un capello e un'unità follicolare da due capelli... risultato: comunque totale 3 capelli!). La densità è identica con la differenza che i canadesi potranno dire di aver messo 3000 o più UF!!! Se sbaglio datemi una spiegazione perchè non sò che pensare, un viaggio così lontano non è poca cosa, e poi chi mi controllerebbe nel dopo trapianto? e quanto tempo mi porterebbe via? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha detto che sono un esperto? quello che conta per me è il numero di CAPELLI (esempio 10 unità follicolari da 1 capello daranno 10 capelli ma anche 5 unità follicolari da 2 capelli daranno 10 capelli ok???)che mi verrebbero trapiantati e il mio dubbio non mi sembra così banale, poi se ci sono altre differenze altrettanto importanti allora mi informerò meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti