Vai al contenuto

Protesi A 21 Anni

Messaggi raccomandati

raga tra un pò farò 21, la diradazione è bella...avevo pensato inizialmente di fare un trapianto ora all inizio dell estate,ma di certo non si sarà stabilizzato niente nella mia testa di cxxxx ,anke volendolo fare a parte quelli trapiantati mi andranno via quelli attorno e forse non credo sia la migliore idea nel giro di 3 anni mi ritroverei ad essere come ora...uso propecia che sembra non faccia una sega e il minoxidil mi da eruzione cutanea quindi non lo posso prendere,non so andando avanti a toppik e volluma x quanto ankora potrò resiste a copri l aborto che c'ho nel kapo...tra un pò dovrò seriamente interessarmi ad una protesi x il frontale...tempie e zona centrale(ho affetta x ora slo la zona frontale,3-4 centimetri non + in dietro) ed ho i capelli riccioli,spero di poter trova anke una protesi x riccioli spero che la facciano....please mi dite cosa ne pensate delle mie idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

Assolutamente d'accordo con Fiorenzo e miky: smetti subito di prendere i farmaci, fai un ordine e tra due mesi avrai i capelli come li vuoi e come non li avresti mai con i farmaci, guadagnandoci cosi in aspetto, salute e psiche. In bocca al lupo!!!

P.S.: per il fatto dei riccioli non preoccuparti: i capelli riprodurranno i tuoi in TUTTI i parametri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho 22anni e da un anno e mezzo uso 2 piccole protesi in lace da 15 cm2 l'uno.

Fossi in te (o potessi tornare indietro io) andrei prima da un bravo dermatologo ad esempio Gigli,punterei su delle cure mirate e non fai da te ad esempio mettendo il minox(a te ti fa venire i rash cutanei)magari ad una percentuale più bassa ma con antiandrogeni ed estroni per quando riguarda il propecia anche a me non faceva più di tanto ma sono passato ad avodart 1cps/die e i risultati si vedono.

Ora non ti devi bombardare di duta tutti i giorni anzi non lo fare se non sei pazzo :supersorriso: ma sappi che la protesi non è una soluzione anzi è una schiavitù ti toglie il 50% di libertà se non di più,scordati quei tuffi al mare da 15 mt,scordati di fare il pazzo su una tavola da snowboard oppure quelle sane trombate mercenarie con ragazze conosciute da poco che se ti mettono le mani in testa e toccano sei rovinato devi cambiare città.

Guarda anche io sto per fare il grande passo ma per togliermele vuoi un consiglio serio duro ma giusto...RASATI...e risolvi i tuoi problemi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
ciao io ho 22anni e da un anno e mezzo uso 2 piccole protesi in lace da 15 cm2 l'uno.

Fossi in te (o potessi tornare indietro io) andrei prima da un bravo dermatologo ad esempio Gigli,punterei su delle cure mirate e non fai da te ad esempio mettendo il minox(a te ti fa venire i rash cutanei)magari ad una percentuale più bassa ma con antiandrogeni ed estroni per quando riguarda il propecia anche a me non faceva più di tanto ma sono passato ad avodart 1cps/die e i risultati si vedono.

Ora non ti devi bombardare di duta tutti i giorni anzi non lo fare se non sei pazzo :supersorriso: ma sappi che la protesi non è una soluzione anzi è una schiavitù ti toglie il 50% di libertà se non di più,scordati quei tuffi al mare da 15 mt,scordati di fare il pazzo su una tavola da snowboard oppure quelle sane trombate mercenarie con ragazze conosciute da poco che se ti mettono le mani in testa e toccano sei rovinato devi cambiare città.

Guarda anche io sto per fare il grande passo ma per togliermele vuoi un consiglio serio duro ma giusto...RASATI...e risolvi i tuoi problemi. :D

e' vero che una protesi ti toglie un po' di liberta'...ma tu senza capelli ti sentiresti a tuo agio e in liberta'?se si' puoi rasarti...ma nn c'e' neanche motivo per cui tu debba venire sul forum xche' per te nn sarebbe un problema..se frequenti e ti informi significa che la cosa ti colpisce alquanto..per quanto riguarda la questione delle ragazze incontrate da poco e' tutto vero...se ti toccano sei rovinato...si...pero' se hai una coperta di c.r. di 3 mm altrimenti nn te ne accorgeresti neanche tu...cmq basta con sta storia che il protesizzato e' uno schiavo...lo volete capire che se uno ha una protesi e' perche' senza capelli non riesce a vivere bene?you undestand?e cmq nn si e' piu' schiavi di quanto nn lo sia una comune ragazza che passa le ore a truccarsi,depilarsi,mettersi la crema,PETTINARSI :P ,ritruccarsi,farsi la lampada,farsi le unghia con lo smalto,e potre continuare all'infinito...e' una routine come lo sono tutte le altre cose,una volta fatta la mano si vive in grazia di dio,...e poi sembra che il primo passo una volta protesici-dipendenti sia qello di buttarsi da un trampolo o iscriversi in piscina...io tra tutti i miei amici e conoscenti di frequentatori di piscine nn ne ho neanche mezzo... io vado in palestra e vado in bici d'estate..problemi?si..neanche uno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io indosso un lace ultra sottile di HR e ti posso assicurare mi cascassero le palle in un tombino che si sente eccome.

Caro vale46 don't worry ci sono altri mezzi per superare il problema calvizie il primo ed indiscusso è accettarsi cosi come si è.

Poi c'è sempre una megasession in canada a meno che non sei un nw7 e allora lì neanche l'acqua di lourdes ti salverebbe.

caro miki0 se vuoi indossare una protesi subito di sentirai e ti vedrai bene ma col passare del tempo la protesi le colle i solventi ti stresseranno ci puoi scommetterei l'ho appurato poi puoi essere un tipo paziente e dedicare 2-3 ore a settimane per 40anni di vita a scollare attaccare pezzi di lace sulla capoccia..contento te.... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
-_-

guarda..anche qui ci sarebbe da discutere giorni e in ogni caso la questione dei trapianti e' gia' stata scartata a priori in quanto nn puo' restituire tutti i capelli che puo' una protesi...poi ogni caso e' soggettivo..c'e' a chi l'idea del trapianto piace perche' l'unca cosa che gli importa e' quella di nn avere la testa liscia come una palla da biliardo..e c'e' chi, come me ad esempio, l'idea di accontentarsi nn va giu' proprio...anche i trapianti meglio riusciti danno dei risultati su una persona calva troppo discreti...personalmente,potrei andare benissimo in canada da armani e riottenere una chioma al 90 % di come vorrei..ma se poi perdo il resto?vado in giro con meta' testa pelata e meta' no?si ci si potrebbe rasare..ma che senso ha? l'unica,visto che ho 21 anni e' sperare che in un vicino futuro esca davvero qualcosa di importante,senza per questo vivere con ansie,il momento con qui tutti aspettano la soluzione nn deve essere atteso gg per giorno ma deve arrivare senza che nessuno abbia speso tempo per conti alla rovescia...io vivo sereno,con la mia topa(come dice semplicemente)sulla testa,e quando il giorno arrivera' nn esitero' a sottopormi ad una bella reinfoltita...ma nn aspetto unbel nulla..ho la mia vita normale..lavoro,esco con amici..e amiche :D ...mi tengo in forma...e ogni tanto mi tengo informato sul forum..tutto qui...no complessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere dipende anche dall'età. Se un ragazzo anni comincia a perdere i capelli verso i 33 anni (vd del piero) allora diciamo che comunque ha vissuto la sua giovinezza con i capelli e almeno non ha avuto nessun problema di sorta. Se un altro ragazzo, comincia a perderli a 17 anni, non vedo perchè quest'ultimo non deve avere le stesse possibilità del primo e magari passare una giovinezza + complicata, perchè si sa, i capelli comunque sono molto importanti, anche se si dice che l'importante è essere simpatici ecc.

Probabilmente questo ragazzo poi verso i 35 anni si scoccerà e si toglierà la protesi.

Secondo me se uno non ha i denti, può mettere una protesi dentaria, se uno ha il naso storto e si opera non c'è problema, se una donna dovesse perdere tutti i capelli MAI nessuno andrebbe a criticarla se decidesse di indossare una protesi, allora perchè uno deve farsi problemi?

Quindi miky il mio consiglio è prova, se poi non ci riesci o non ti piace ci sei sempre a prendere il rasoio e rasarti tutto.

E cmq per non farsi toccare la testa un'idea è portare i capelli corti e metterci su del gel.

Link al commento
Condividi su altri siti

scordati quei tuffi al mare da 15 mt,scordati di fare il pazzo su una tavola da snowboard oppure quelle sane trombate mercenarie con ragazze conosciute da poco che se ti mettono le mani in testa e toccano sei rovinato devi cambiare città.

:blink: boh....

io i tuffi da bordo piscina o dalla barca li faccio..

non ho capito che problema c'è a fare snowboard con su la protesi,

con le mie new gen le mani in testa me le hanno messe e vai sicuro che non mi han sgamato (col coppertone xxxxx invece sì che è 1attimo sgamarti!), solo 1volta qlke settimana fa avevo 1lace 1pò troppo ruvido sul back e mi han detto"hai dei puntini" e io "avevo la dermatite, mi è appena passata", la stessa persona ieri sera la testa me l'ha accarezzata ancora (attualmente ho su 1altro lace, sempre coi bordi in poly e dello stesso rivenditore, ma non presenta ruvidità) , no problems :okboy: . Xò la tua protesi non so.

La protesi è sì uno sbattimento, penso anch'io uguale ad 1donna che si trucca, ecc., invece come dici tu secondo me è eccessivo,

certo che uno se a rasarsi si trova bene e non ha paturnie è la cosa migliore

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: boh....

io i tuffi da bordo piscina o dalla barca li faccio..

non ho capito che problema c'è a fare snowboard con su la protesi,

con le mie new gen le mani in testa me le hanno messe e vai sicuro che non mi han sgamato (col coppertone xxxxx invece sì che è 1attimo sgamarti!), solo 1volta qlke settimana fa avevo 1lace 1pò troppo ruvido sul back e mi han detto"hai dei puntini" e io "avevo la dermatite, mi è appena passata", la stessa persona ieri sera la testa me l'ha accarezzata ancora (attualmente ho su 1altro lace, sempre coi bordi in poly e dello stesso rivenditore, ma non presenta ruvidità) , no problems :okboy: . Xò la tua protesi non so.

La protesi è sì uno sbattimento, penso anch'io uguale ad 1donna che si trucca, ecc., invece come dici tu secondo me è eccessivo,

certo che uno se a rasarsi si trova bene e non ha paturnie è la cosa migliore

ciao Gello, scusa a quale rivenditore ti sei affidato per il lace in questione....quello "buono"

Modificato da donquan
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gello, scusa a quale rivenditore ti sei affidato per il lace in questione....quello "buono"

Sono entrambe buone (come ho detto dello stesso rivenditore, in qsto caso xxxx). Quella 1pò ruvida è invece migliore x altre caratteristiche.

Fino ad ora ho acquistato da Toplace ed xxxx, sempre con sostanziale soddisfazione, e quello che ho scritto sopra vale assolutamente x tutte le new gen che ho avuto.

Fino ad ora ho acquistato da Toplace ed xxxx

x una questione di prezzo, mai+d 140€ :)

Link al commento
Condividi su altri siti