ela Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Da circa una mezz'oretta sono un ex cesarizzato!!!!!!!1 Non ci posso credere....sono tornato dal lavoro a mezzogiorno,ho mangiato,ho fatto un sonnellino mi alzo alle 3),e quando mi sono svegliato,ho preso la macchinetta e....via tutti i capelli e quel cxxxx di gatto :gatto: che avevo in testa!Fancxxx a xxxxx xxxxx,fancxxx alla xxxxx xxxxx di como!!!!! :P :P :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Da circa una mezz'oretta sono un ex cesarizzato!!!!!!!1 Non ci posso credere....sono tornato dal lavoro a mezzogiorno,ho mangiato,ho fatto un sonnellino mi alzo alle 3),e quando mi sono svegliato,ho preso la macchinetta e....via tutti i capelli e quel cxxxx di gatto :gatto: che avevo in testa!Fancxxx a xxxxx xxxxx,fancxxx alla xxxxx xxxxx di como!!!!! :P :P :P :P :P :P :P ahahahah...c.r. di como..nn ci posso credere!!!!a me quei basxxxdi mi volevano fregare alla grande ma in quel posto l'hanno presa loro...ahahaha...pero' la tipa all'entrata con i capelli neri e occhi azzurri nn era male...ma il tipo delle consulenze lo avrei preso volentieri a sberle..e poi ha in testa na roba ridicola!!!!!!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 14 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 ahahahah...c.r. di como..nn ci posso credere!!!!a me quei basxxxdi mi volevano fregare alla grande ma in quel posto l'hanno presa loro...ahahaha...pero' la tipa all'entrata con i capelli neri e occhi azzurri nn era male...ma il tipo delle consulenze lo avrei preso volentieri a sberle..e poi ha in testa na roba ridicola!!!!!!!!! :innocente: Il responsabile,quello alto e magro,i capelli sono i suoi.L'altro invece ha in testa lo zerbino! Ma quanto mi hanno xxxxxxx ?! :( tu quando sei andato da loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 Da circa una mezz'oretta sono un ex cesarizzato!!!!!!!1 Non ci posso credere....sono tornato dal lavoro a mezzogiorno,ho mangiato,ho fatto un sonnellino mi alzo alle 3),e quando mi sono svegliato,ho preso la macchinetta e....via tutti i capelli e quel cxxxx di gatto :gatto: che avevo in testa!Fancxxx a xxxxx xxxxx,fancxxx alla xxxxx xxxxx di como!!!!! :P :P :P :P :P :P :P complimenti per il coraggio, anche io avrei voluto decurtare dalla mia testa il gatto, ma visti i soldi spesi ho deciso di tenerlo; anche perchè nel mio caso, toglierlo significava buttare nel cesso varie migliaia di euro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 complimenti,ma come e stato il nuovo inserimento nella societa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 14 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2006 complimenti,ma come e stato il nuovo inserimento nella societa?? io sono stato piu' di una anno fa...di consulenze ne ho fatte due sempre con la stessa persona...era un uomo sui 40 altezza normale e nn grasso...ma l'aria di fregatura ti assicuro che l'ho percepita da km..gia' il fatto che e' in quella viuzza nascosta dietro l'autosilo dice tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 complimenti,ma come e stato il nuovo inserimento nella societa?? NON HO AVUTO PROBLEMI...è STATO "BRUTTO" QUANDO MI HANNO DETTO CHE STO DA DIO RASATO A ZERO...PER AVERE I CAPELLI IN 3 ANNI HO SPESO 10500 EURO,PER TOGLIERMELI,ZERO! complimenti,ma come e stato il nuovo inserimento nella societa?? NON HO AVUTO PROBLEMI...è STATO "BRUTTO" QUANDO MI HANNO DETTO CHE STO DA DIO RASATO A ZERO...PER AVERE I CAPELLI IN 3 ANNI HO SPESO 10500 EURO,PER TOGLIERMELI,ZERO! complimenti per il coraggio, anche io avrei voluto decurtare dalla mia testa il gatto, ma visti i soldi spesi ho deciso di tenerlo; anche perchè nel mio caso, toglierlo significava buttare nel cesso varie migliaia di euro.. IO HO SPESO 10500 EURO IN 3 ANNI...E QUANTI NE AVREI SPESI ANCORA? NON SONO IMPRENDITORE,MI AVEVANO DETTO CHE UNA VOLTA MESSI BASTA ERO A POSTO PER SWEMPRE,SALVO QUALCHE RARO CONTROLLO.LA STESSA COSA L'AVRANNO DETTA ANCHE A TE.E POI SI SGAMA,cxxxx SE SI SGAMA IL GATTO MORTO!SE QUALCUNO TI SI AVVICINA ALLA TESTA CON LA MANO TI SPOSTI PERCHè SE NO SENTE I 3 MILLIMETRI DI SPESSORE,E POI D'ESTATE....CHE PUZZA DI CANE ROGNOSO HA'PUOI LAVRTELO FINCHE VUOI CHE DA GATO SI TRASFORMA IN CANE PUZZONE! :angry: io sono stato piu' di una anno fa...di consulenze ne ho fatte due sempre con la stessa persona...era un uomo sui 40 altezza normale e nn grasso...ma l'aria di fregatura ti assicuro che l'ho percepita da km..gia' il fatto che e' in quella viuzza nascosta dietro l'autosilo dice tutto... [/quotee IN QUEL CONDOMINIO IN 3 ANNI HO VISTO SOLO ASIATICI!!!VUOI DIRE CHE ERANO I DONATORI DEL CENTRO COI CAPELLI?HO CAPITO,è RIMOLDI, IL RESPONSABILE. GLI DO TEMPO 1 ANNO E CHIUDONO....QUEL CENTRO è SEMPRE VUOTO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 ela per favore non urlare (non scrivere in maiuscolo :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati