Vai al contenuto

Video Imperdibile

RunDLL

Messaggi raccomandati

a me sembra quasi un sogno...

pero' era figo quando stava a -30, col cavolo che ci risaliva in A il primo anno...

adesso sembra che gli scontino la penalizzazione un'altra volta, come a tutti gli altri... alla fine e' stata la Solita bolla di sapone… per il Milan, se gli tolgono altri 3 punti di penalizzazione, è come se proprio non sia successo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
a me sembra quasi un sogno...

pero' era figo quando stava a -30, col cavolo che ci risaliva in A il primo anno...

adesso sembra che gli scontino la penalizzazione un'altra volta, come a tutti gli altri... alla fine e' stata la Solita bolla di sapone… per il Milan, se gli tolgono altri 3 punti di penalizzazione, è come se proprio non sia successo nulla

Anche a -30 di penalizzazione la Juve risalirebbe in A il primo anno senza problemi.... in B giocano 42 partite (totale 126 punti a disposizione) e un settimo posto e' sufficiente per fare i play-off. A -17 e' una passeggiata, che ci diano o no uno sconto non cambierebbe niente.

Detto questo, puoi star sicuro che la Juve lo scudetto lo vincera' di nuovo prima dell'Inter....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a -30 di penalizzazione la Juve risalirebbe in A il primo anno senza problemi.... in B giocano 42 partite (totale 126 punti a disposizione) e un settimo posto e' sufficiente per fare i play-off. A -17 e' una passeggiata, che ci diano o no uno sconto non cambierebbe niente.

Detto questo, puoi star sicuro che la Juve lo scudetto lo vincera' di nuovo prima dell'Inter....

in bocca al lupo con il frosinone sabato! la juve gioca in casa, dovrebbe farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo con il frosinone sabato! la juve gioca in casa, dovrebbe farcela

Ripeto, la Juve vincera lo scudetto prima dell'Inter…..e quest'anno sara' l'apocalisse per l'Inter che non riuscira a vincere lo scudetto nemmeno con la Juve fuori dai giochi e le altre pretendenti penalizzate. Perche'? Perche altrimenti non si chiamerebbe Inter e non saprebbero dove piangere i suoi tifosi….l'Inter il campionato non lo vincerebbe neanche se gioca da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, la Juve vincera lo scudetto prima dell'Inter…..e quest'anno sara' l'apocalisse per l'Inter che non riuscira a vincere lo scudetto nemmeno con la Juve fuori dai giochi e le altre pretendenti penalizzate. Perche'? Perche altrimenti non si chiamerebbe Inter e non saprebbero dove piangere i suoi tifosi….l'Inter il campionato non lo vincerebbe neanche se gioca da sola.

che dire, io sono fatalista, il mio motto e' "lascia che sia"

bisogno della citazione in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2...26/panini.shtml

e poi guarda in cosa mi imbatto leggendo il corrierone...!

see, giusto sulle figurine! :D

ma cos'avete comprato anche la panini? :D

dovevate finire in C, altro che piangere che volete che vi tolgano la penalizzazione e fare le vittime!

zitti e pedalare, avete rovinato l'immagine del calcio con anni di truffe!

dovreste abbassare la testa e chiedere scusa a tutti gli sportivi!

pensa a tutti quelli che avete truffato col totocalcio, col totogol, con scommesse e giochi di ogni tipo, pensa alla figuraccia mondiale che avete fatto fare al calcio italiano che ha perso completamente credibilità!

e vi lamentate ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre seguito solo la Juve e mi sono sempre divertito un sacco, fosse in serie C o in promozione non cambierebbe di una virgola il mio amore per lei, anzi, direi che ora la sto apprezzando e seguendo ancora con maggior interesse.

Ah, io non sto seguendo il campionato di serie A, non me ne puo' fregare di meno dei campionati senza Juve, ma noto che tutti ovunque, nel posto di lavoro,nei bar,nei forum sanno contro chi gioca la Juve, come gioca, qual'e' la formazione...forse tutti gli italiani sono tifosi inconsapevoli dei bianconeri.

Su xxxxx, confessate apertamente il vostro amore per i bianconeri, non siate timidi.

Sa Vedum

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre seguito solo la Juve e mi sono sempre divertito un sacco, fosse in serie C o in promozione non cambierebbe di una virgola il mio amore per lei, anzi, direi che ora la sto apprezzando e seguendo ancora con maggior interesse.

Ah, io non sto seguendo il campionato di serie A, non me ne puo' fregare di meno dei campionati senza Juve, ma noto che tutti ovunque, nel posto di lavoro,nei bar,nei forum sanno contro chi gioca la Juve, come gioca, qual'e' la formazione...forse tutti gli italiani sono tifosi inconsapevoli dei bianconeri.

Su xxxxx, confessate apertamente il vostro amore per i bianconeri, non siate timidi.

Sa Vedum

E' naturale che i tifosi non-Juventini sperino che la Juve stia in B. Questa e' la loro occasione per vincere un campionato dopo quasi 20 anni.....se non la prendono quest'anno con la Juve in B, il Milan a -8 e Lazio e Fiorentina a -82 non la prendono piu'....

In fondo nonostante tutto la Juve e' ancora la squadra piu' rispettata e temuta, l'Inter la piu' ridicolizzata degli ultimi 20 anni (non che prima lo scudetto lo vincesse con regolarita comunque visto che dal '72 lo scudetto lo ha vinto solo 2 volte.... :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel post, tifo sano e non avvelenato.

pero' mi dispiace contraddirti, non avevo la piu' pallida idea con chi giocasse la juve, ma non e' difficile trovare il calendario di B, e' su tutti i giornali

E' naturale che i tifosi non-Juventini sperino che la Juve stia in B. Questa e' la loro occasione per vincere un campionato dopo quasi 20 anni.....se non la prendono quest'anno con la Juve in B, il Milan a -8 e Lazio e Fiorentina a -82 non la prendono piu'....

In fondo nonostante tutto la Juve e' ancora la squadra piu' rispettata e temuta, l'Inter la piu' ridicolizzata degli ultimi 20 anni (non che prima lo scudetto lo vincesse con regolarita comunque visto che dal '72 lo scudetto lo ha vinto solo 2 volte.... :34:

qui invece vedo lo stereotipo del tifoso, dopo avere visto con i propri occhi COME la sua squadra abbia vinto non so quanti scudetti, dopo avere ascoltato quello che ha ascoltato, dopo avere visto con quale dignita' il proprio dirigente sportivo proteggeva gli interessi della propria squadra, ha ancora il coraggio di parlare di rispetto e timore. Nessuno ha mai rispettato la Juve (negli ultimi 10 anni), men che mai temuto. Al massimo temevano gli sgherri del suo manager, e' diverso...

un suggerimento ai tifosi juventini, fate come fa un mio caro amico: patite in silenzio per un paio d'anni, forse 3. Non e' un granche', pensate alle ingiustizie che hanno patito gli altri a giocare contro la juve negli ultimi 10 anni. Dopo si vedra'.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq c è poco da essere soddisfatti,mi rivolgo a tutti gli appassionati del calcio;la juve meritava la C,mentre lazio fiorentina e milan la B ,nvece si parla di uno sconto ecc...Ho la sensazion che i grandi club,Inter compreso,non abbiano voglia di apportare delle significative rivoluzioni per poter rendere piu credibile il nostro calcio ;bilanci truccati ,ingaggi statosferici,concorrenza inesistente,fanno allontanare molti appassionati di calcio dal campionato.Moggi ha commesso cose molto gravi ma è un sistema malato in cui evidentemente tutti i presidenti ,anche delle piccole società,traggono dei benefici tali da chiudere piu di un occchio,quindi non iludiamoci piu di tanto,non è che facendo fuori Moggi il nostro calcio guarisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la lazio è stata fatta una legga ad hoc quindi si può criticare il procedimento ma no la sua ammissione ai campionati invece l esclusione della reggina era sicuro perche è stata appurato (la roma non ho la certezza se sono stare ritirate e fatte altre fidejussioni) si è iscritta con delle fidejussioni false o per meglio dire rilasciate da soggetti che per regolamento federale non potevano essere considerate accettabili qundi automaticamente doveva essere esclusa da qualsiasi campionato professionistico visto che non aveva ottemperato a tutte le scadenze entro i termini prestabiliti.....idem per il messina per cui si è andato anche oltre la proroga del 14 luglio(il termine ultimo doveva essere il 30 giugno) visto che gli incartamenti li ha consegnati il 16.

Link al commento
Condividi su altri siti