gavin3 Inviato: 5 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2006 Gavin è piu efficace assumere ortica in capsule decotto o TM? Penso che mangiare questa pianta fresca sia più efficace che prederla in polvere secca sai dirmi dove e in quale periodo dell'anno cresce? Si sicuramente e' piu' efficace la radice fresca e oltretutto e' gratis perche' cresce in tutti i periodi dell'anno tranne in estate che il troppo caldo la fa seccare, pero' se vai in campagna adesso sta crescendo! ti devi armare di guanti e zappetta per prendere le radici! Altrimenti devi optare per le capsule della radice! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 ... se presa fresca bisogna anche perdere parecchio tempo per pulire bene la radice... Quella che uso per il decotto e' sfusa. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 7 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 Ciao uecanaia io abito a Milano mi sembra che anke te sei della stessa citta mi dici dove acquisti ortica per decotto io nn la trovo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 7 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2006 l'erboristeria in via Ravizza numero 6, me lo segnalo' il sommo Marlin! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati