enzo82 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Ciao a tutti, sto molto in anzia per una cosa che mi è successa ieri sera, in pratica accidentalmente mi si e riversata sulla testa mezza bottiglia di candeggina,tra l latro ho anche rischiato che mi andasse negli occhi,sono subito corso a fare lo shampoo ma mi senti i capelli stranissimi e secchissimi e mi sembrano anche schiariti, ho paura che possa essere successo qualcosa di grave, credete che sia solo un problema x questi capelli o possa aver causato problemi anche x quelli che devono crescere, magari è penetrata nella cute. VI prego rispondete sono preoccupatissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 (modificato) oramai per te e' finita Modificato 12 Ottobre 2006 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Fatti visitare comunque non ci dovrebbero esere danni irreversibili al massimo qualche problema temporaneo sulle lunghezze saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati