askanio Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 (modificato) salve, oggi mentre guardavo la tv mi sono ritrovato con la pubblicità di tale prodotto... http://www.bioscalin.it/20_35_2/2035.htm ..( P.s. Per chi la acquista in regalo il gel styling 20/35 della bioscalin...) in pratica è 1 mousse con nipononivea, ajuga e semi d'uva, biogenina e taurina che va applicata e non unge e non c'è bisogno di lavare i capelli dopo l'uso... mi sembra la solita trovata pubblicitaria, oltretutto costa 32,50 € 125 ml di prodotto.. c'è scritto ke è specifica per alopecia androgenetica e defluvium in telogen.... Sicuramente non la comprerò perchè ora come ora ho più bisogno del locoidon x la dermatite.. Dott. lei conosce se davvero la nipononivea per via topica serve a qualcosa o è la solita pubblicità rubasoldi?? SUL SITO LA COSA KE MI FA RIDERE è KE DICE KE FUNZIONA ANCHE SUL FRONTALE.. e che dice nei risultati del trial: +15% conta dei capelli, +40% densità frontale, +50% diametro frontale! Ammazza... :fischietto: Modalità d'uso Applicare 1 volta al giorno per 3/4 mesi 2 volte all'anno o al bisogno. Distribuire 4-6 noci di mousse su tutto il cuoio capelluto. Massaggiare con movimento circolare per qualche minuto fino al completo assorbimento del prodotto. Utilizzabile su capelli asciutti e bagnati. Non risciacquare. Dopo l'applicazione della mousse è possibile utilizzare prodotti estetici (gel, lacche...). Per una migllore erogazione della mousse tenere il flacone in posizione verticale. Ingredienti Aqua, Alcohol, Boehmeria Nipononivea Leaf Extract, Taurine, PEG-40 Hydro-genated castor oil, Glycerin, Sodium olivamphoacetate, Parfum, Calcium pantothenate, Tocopherol, Disodium EDTA, Ajuga reptans Leaf Extract, Poliquaternium-16, Spermidine HCI, Potassium metabisulfite, Vitis vinifera, Biotin, Citric acid. Modificato 11 Ottobre 2006 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdermo Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2006 Dottor gigli, sarebbe interessante avere un suo commento perche' trovata pubblicitaria o no,gli ingredienti sembrano molto buoni,conferma? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 p.s. i test secondo il sito sono stati effettuati su 20 pazienti di età compresa tra i 20 e i 30 anni per la durata di 3 mesi... sono alquanto perplesso... Con la fina e il minoxidil ci vogliono minimo 6 mesi x vedere qualke risultato, e con sta mousse 3 mesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 bioscalin........e non dico altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 e' un dermocosmetico ho detto tutto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 Ma in teoria sta volta sembra davvero indicata per chi ha aga, c'è nipo e altre sostanze apposite, potrebbe spiegare un po meglio perchè secondo lei nn funge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 sulla nipononivea le cose non sono ancora molto chiare per via orale , per uso topico non c'e alcunche ' di dimostrato scientificamente che ne dimostri l'efficacia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati