pricce Inviato: 8 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2002 mi rivolgo direttamente a dep. che ne pensi dello shampoo sopracitato riguardo alla capacità di bloccare l'enzima in questione? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Ciao Pricce... premetto che non ho mai usato il biomineral 5 alfa(di cui non conosco la composizione)... L'azione di uno shampoo che vanta proprietà anti-DHT è comunque blanda quindi il biomineral 5 alfa(come si è sempre detto anche per gli shampoo piu' "famosi") non puo' essere considerato una terapia ma solo un coadiuvante..... Comunque se ti trovi bene con quel prodotto,utilizzalo pure senza problemi Rimango comunque dell'idea che la bontà della base sia la qualità vincente di uno shampoo.... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 11 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 Io ho usato qualche annetto fa per un periodo questo shampoo, biomineral 5 alfa. Ti parlo di 4-5 anni fa, il che mi fa supporre che non si tratti proprio dell'ultimo ritrovato in fatto di shampoo, anche se magari hanno modificatoe migliorato la composizione. Il mio ricordo è di uno shampoo che è molto poco volumizzante e che secca parecchio i capelli. Parlo dell'effetto vista/tatto/sensazione, perchè per quanto riguarda il suo (come per qualsiasi altro shampoo) utilizzo terapeutico...cito testualmente il guru DepPULIO * "non puo' essere considerato una terapia ma solo un coadiuvante" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 11 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 io lo uso da 1 anno e mezzo e che dirti,sicuramente elimina la seborrea,questo e' sicuro,e non e' poco,visto che puo' comunque essere una concausa di caduta di capelli,o meglio,sicuramente la seborrea infastidisce la crescita e comunque il capello soffre (brrrrr!),se lo usi costantemente la sua parte lo fa',anche se piccola,e poi non dimenticare che ci sono anche gli estratti di The' verde!e fa' bene ai capelli! Illbruk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 13 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2002 ho utilizzato questo prodotto ma sinceramente non lo ritengo un granche' visto come lascia i capelli (molto secchi), a mio avviso non e' molto delicato ed in piu' lascia un odore sgradevole sulla cute, se proprio vi interessa uno shampoo al te' verde provate il bionike anagen sicuramente meglio ma sono cmq ,in confronto a nano revivogen nioxin etc. degli shampetti byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2002 Pitone tu che shampoo usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 E' piu' di una anno e mezzo che lo uso!e' il mio shampoo!!!!cxxxx non ditegli male!!! un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 Prova il Dio Nioxin! Another Planet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 Esatto!!!! Abbracci Miao mentolato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 16 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2002 ....immagino che se vi dicessi che lo scalp terapy lo uso per farmi la barba.... son sicuro vi arrabbiereste Comunque vi assicuro che un velo di scalp terapy mi ha risolto tutti i problemi di una barbaccia dura e ruvida ed una pelle da neonato che mi ritrovo E' il massimo..... Una testimonianza che non fa altro che accrescere l' onnipotenza NIOXIN . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 17 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2002 gippi se e' per questo con lo scalp therapy ho letteralmente polverizzato la mia dermatite che avevo intorno al naso... STRATOSFERICO per quanto riguarda gli shampoo tra tutti quelli che ho provato (praticamente quasi tutti) metto al primo posto il revivogen poi triatop , nioxin e tersum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 17 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2002 Giangi,mi parli un po' di questo "Dio Nioxin"??? ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 Ciao, il Nioxin è il migliore shampoo che abbia mai provato insieme al Revivogen (e ne ho provati a migliaia compresi i Tryo e il Biomineral). E' uno shampoo a base di soli estratti vegetali classificato come delicatissimo(quindi x tutti i gg.) ed è venduto in due versioni 1 e 1c. La versione 1c è l'ideale per chi non ha particolari problemi cutanei mentre la 1 è la versione che uso io perchè più adatta a chi ha problemi di sebo. Conta che prima del Nioxin usavo proprio il Biomineral! Certo il costo del Nioxin è piuttosto alto (sui 16 euro) però ne vale la pena. Se ti fai un giro sul forum scoprirai tutto. Però su una cosa ti devi assolutamente fidare, se lo compri, prendi lo shampoo Bionutrient Cleanser 1 (e non 1c) perchè si addice di più a chi ha problemi di sebo... Poi insieme allo shampoo c'è il mitico balsamo Scalp Therapy che è qualcosa di speciale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gippi Inviato: 18 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2002 Mi associo, Pitonetti: il Triatop è l' ideale per la cute irritata ed infiammata, peccato non averlo scoperto prima . E pensare che era lì a portata di mano . La tua classifica mi vede d' accordo ed in più associo anche lo shampoo Jonicap Anagen che non è proprio malaccio... La sua particolarità è quella quasi di annullare l' effetto rebound... Da provare nella rotazione dei succitati benemeriti. . Ciao. Gippi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 Giangi79 grazie,sei stato chiarissimo! il problema e' che e' difficile recapitare questi prodotti in una normale farmacia.... te pensa che per il biomineral,la farmacista lo ordinava apposta per me,dopo s'e' convinta anche lei (perche' ha dei problemini di capelli pure lei ),e se la prende anche per se'. Figurati se posso trovare gli altri....magari in un'altra farmacia! Mica c'e' qualche sito su internet dove si possono acquistare?? ti ringrazio di nuovo e vi saluto a tutti!!! Illbruk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati