Vai al contenuto

Sito Di Hasson E Wong In Italiano

pontiac

Messaggi raccomandati

Mamma mia, ma questi due sono delle bombe! :o

Non pensavo si potessero ottenere risultati simili, dalle foto alcuni pazienti non avevano propio piu' un capello, e dopo l'intervento hanno ottenuto una chioma non indifferente! B)

Il costo sara' sicuramente esorbitante, e sinceramente ora come ora non necessito di un operazione, pero' fa tirare un respiro di sollievo sapere che (nel caso....spero di NO! :fiorellino: ) si puo' contare su maghi del genere! :mago:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pontiac saresti cosi' gentile da dirmi piu' o meno quanti euro servirebbero per 5500 graft ,facendo l'autotrapianto da hasson e yong,io gli ho mandato un email ,sperando che mi richiamino cosi' valuto la cosa tra hasson e alviarmani ;e mi piacerebbe sapere un tuo giudizio tra hasson e alviarmani ,tra le altre cose ho letto nel forum che hasson ti rimborsa i soldi del viaggio e due giorni d'albergo.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5500 graft= 2000*4,5+3500*2,5 = 17750 dollari americani (sui 14000 euro)...

guarda io preferisco hasson ad armani sincermente, adesso non ti sto a dire il perchè ma ti dico semplicemente che se dovessi farmi fare un trapianto sceglierei lui perchè è il migliore e vorrei il massimo per la mia testa

Link al commento
Condividi su altri siti