pontiac Inviato: 7 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2006 (modificato) come da titolo: http://www.autotrapianti-hw.com/index.php la traduzione è stata fatta per intero da BOLA (fondatore del forum per i trapianti xxx) e puo' esserci qualche errore di traduzione, che verrà a breve risolto..se avete dubbi chiedete pure Modificato 7 Ottobre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boc-rock Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Mamma mia, ma questi due sono delle bombe! :o Non pensavo si potessero ottenere risultati simili, dalle foto alcuni pazienti non avevano propio piu' un capello, e dopo l'intervento hanno ottenuto una chioma non indifferente! B) Il costo sara' sicuramente esorbitante, e sinceramente ora come ora non necessito di un operazione, pero' fa tirare un respiro di sollievo sapere che (nel caso....spero di NO! :fiorellino: ) si puo' contare su maghi del genere! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 il costo non è esorbitante: 4,5 dollari ciascuna per le prime 2000 UF 2,5 dollari per quelle seguenti ciascuna... considera che ti rimborsano in parte il viaggio aereo e che ti pagano qualche notte in hotel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 10 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 ma dollari americani o canadesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 mi pare canadesi se non erro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 10 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2006 a titolo informativo: i dollari sono USA, hasson e wong rimbosrano 400 dollari per l'aereo e ti pagano 2 notti in albergo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva34 Inviato: 15 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 ciao pontiac saresti cosi' gentile da dirmi piu' o meno quanti euro servirebbero per 5500 graft ,facendo l'autotrapianto da hasson e yong,io gli ho mandato un email ,sperando che mi richiamino cosi' valuto la cosa tra hasson e alviarmani ;e mi piacerebbe sapere un tuo giudizio tra hasson e alviarmani ,tra le altre cose ho letto nel forum che hasson ti rimborsa i soldi del viaggio e due giorni d'albergo.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2006 5500 graft= 2000*4,5+3500*2,5 = 17750 dollari americani (sui 14000 euro)... guarda io preferisco hasson ad armani sincermente, adesso non ti sto a dire il perchè ma ti dico semplicemente che se dovessi farmi fare un trapianto sceglierei lui perchè è il migliore e vorrei il massimo per la mia testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 anche Armani effettua parziale rimborso su viaggio e alloggio? impliciti i complimenti per la traduzione ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2006 si anche armani se non erro, yuri saprà aiutarti meglio di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati