F.Web Inviato: 23 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2002 Chiederò alle mie farma di fiducia e ti farò sapere!! Anche perchè pure il mio è verso gli sgoccioli e mi trovo troppo bene per abbandonarlo.. Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 23 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2002 ciao a tutti, mesi fa su questo forum mi e' stato consigliato lo shampoo Tersum, e l'ho trovato fantastico! Ora, pero', il farmacista non riesce a ordinarlo (il fornitore non lo trova), e non e' neppure riuscito a dirmi perche'... Voi riuscite ancora a reperirlo regolarmente? Mi dispiacerebbe rinunciare al Tersum... ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 24 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 grazie, fammi sapere. Ah, nel caso non ci fosse piu', cosa mi consiglieresti come sostituto con le stesse caratteristiche? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 24 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 Ciao, la risposta al tuo quesito è semplice: il Dio Nioxin!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 24 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 ma il Nioxin e' "morbido" e schiumoso come il Tersum? (e altrettanto delicato?) ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 Cos'è il tersum? Giangi continua così Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 24 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 Irrecuperabile boro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 25 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2002 Qualcuno trova ancora per le farmacie il Pregaine shampoo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 26 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2002 ci sono delle farmacie che sono una ciofega. la stessa cosa tua mi è successo con il tiracrin vado da una farmacia e non riescono a contattare il produttore perche o in ferie o fuori produzione il prodotto. vado due giorni dopo ad un altra di mattina e il pomeriggio ho il tiracrin. comunque è probabile che chi produce il tersum ora sia in ferie forse. non penso che non lo facciano piu ciaouu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 27 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 ciao, sono finalmente riuscito a sapere dal farmacista che c'era un problema nella banca dati del fornitore, per cui non gli risultava piu' il Tersum... Ora pare che sia di nuovo disponibile... meno male! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 27 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 Ma va bene questo shampoo per i capelli grassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 No Ciro non e' il massimo per i capelli grassi. X Calvizio: Si, il pregaine lo riesco a trovare. Il tersum, no!! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 (hihihi!!! Sto postando direttamente dal luogo di lavoro, se mi beccano sono caxxi amari!) Kamine, grazie per l'intervento... Vorrei sapere se trovi la confezione da 200 ml. oppure quella da 150 ml., inoltre quanto lo paghi? Ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 Ciao calvì! Domani vado dal farmacista a comprare il proscar e gli domando tutto. A domani!!! *Kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati