Vai al contenuto

Ma Mi Stanno Fregando?

Messaggi raccomandati

mi sn rivolto ad un "centro" xxxx, o meglio un barbiere che ha contatti con xxxx.

Ho richiesto una protesi in pellicola, front in xxxx 3, capello indiano. Lunghezza standard, nessun trattamento speciale.

Mi ha chiamato il tipo qui e mi ha detto che xxxx vuole 600 euro per questa protesi. Poi io a questo punto ho minacciato di rivolgermi ad altri fornitori e mi ha detto che la protesi costa in realtà 450 e io arrivo a 600 per il costo del taglio e manutenzione.

E' possibile?!? Non dovrebbero essere inclusi nei 450 euro taglio e manutenzione??

Grazie mille per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

La protesi dovrebbe costare 400 euro...

Il taglio 50 euro...

Se fosse stata in europei 800 euro al posto dei 400 di partenza...

C'è qualcosa che non torna, nella fattispecie, 150 euro che non riesco a spiegarmi...

Dovrebbe costarti 450 taglio compreso (a meno che non ti debbano fare il calco e menate varie, nel qual caso cambierebbe l'importo, ovviamente).

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi... :60: :P

Un saluto

MDM

...anche se non ho capito perchè non hai parlato direttamente con xxxx...

non vorrei che il surplus fosse ad appannaggio del barbiere, ricarico evitabile ordinando direttamente da xxxx ed appoggiandosi al barbiere esclusivamente per il taglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei che il surplus fosse ad appannaggio del barbiere, ricarico evitabile ordinando direttamente da xxxx ed appoggiandosi al barbiere esclusivamente per il taglio....

è quello che mi preoccupa...

comunque non è solo taglio. Dato che sarebbe la mia prima protesi, deve anche piazzarmi per la prima volta l'impianto, quindi fare pulizia eccetera.

Nei prossimi ordini sicuramente bypasserò tutti gli intermediari.. questo giusto perchè era il primo ordine e mi sono affidato a lui. Ma bisogna stare attenti, la gente che vuole approfittarne e fare soldi veloci a quanto pare c'è... per fortuna ci siete voi.

Inoltre volevo chiedervi quanto può costare una confezione di colla, di tapes, uno scalp protector (ma serve?) e il remover. Giusto per sapere se poi vuole fregarmi anche su questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
è quello che mi preoccupa...

comunque non è solo taglio. Dato che sarebbe la mia prima protesi, deve anche piazzarmi per la prima volta l'impianto, quindi fare pulizia eccetera.

Nei prossimi ordini sicuramente bypasserò tutti gli intermediari.. questo giusto perchè era il primo ordine e mi sono affidato a lui. Ma bisogna stare attenti, la gente che vuole approfittarne e fare soldi veloci a quanto pare c'è... per fortuna ci siete voi.

Inoltre volevo chiedervi quanto può costare una confezione di colla, di tapes, uno scalp protector (ma serve?) e il remover. Giusto per sapere se poi vuole fregarmi anche su questo...

600 sono tantini...si si per i prossimi ordini provvedi tu personalmente e vedi che risparmierai un bel po' :) ...i prezzi dei tape si aggirano sui 10/15 euro...il solvente(isoparaffina)ne costa 16 per il resto nn ricordo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

600 sono tantini...si si per i prossimi ordini provvedi tu personalmente e vedi che risparmierai un bel po' :) ...i prezzi dei tape si aggirano sui 10/15 euro...il solvente(isoparaffina)ne costa 16 per il resto nn ricordo bene...

cosa?! troppo cari tutti qsti prezzi,

fa balà l'occ..

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia il barbiere credendo che fossi ignorante in questo campo ti voleva sgraffignare un p di grana, se la protesi costa 400 il taglio 50 e il calco altre 50 in totale sono 500 e le altre 100 saranno di mancia

Io son in attesa che dell'ordine che ho effettuato (è la prima protesi ordinata in vita mia).. nel mio caso si tratta di front xxxx capelli europei

..le dimensioni sono ridotte ..sarà poco più di 2 cm di spessore . . il prezzo è di 300 euro. . escluso taglio e calco. . l indiano mi sarebbe costato 150 euro. . non è tantino 300 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sn rivolto ad un "centro" xxxx, o meglio un barbiere che ha contatti con xxxx.

Ho richiesto una protesi in pellicola, front in xxxx 3, capello indiano. Lunghezza standard, nessun trattamento speciale.

Mi ha chiamato il tipo qui e mi ha detto che xxxx vuole 600 euro per questa protesi. Poi io a questo punto ho minacciato di rivolgermi ad altri fornitori e mi ha detto che la protesi costa in realtà 450 e io arrivo a 600 per il costo del taglio e manutenzione.

E' possibile?!? Non dovrebbero essere inclusi nei 450 euro taglio e manutenzione??

Grazie mille per le risposte.

non so se ti arriva questo messaggio,io sono nuovo e nn so come fare...aiutatemi a contattarvi...che devo fare????ma questa è come una chat,o no??

Link al commento
Condividi su altri siti