KAP Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Ho 37 anni ed ho sempre avuto una buona capigliatura, negli ultimi anni ho regalato soldi a farmacie con vari integratori e lozioni e non ho mai avuto caduta eccessiva, fino a quando e vengo al dunque, qualche mese fà ho visto un peggioramento estetico del capello e un indebolimento e inizio stempiatura, ho sempre avuto capelli sottili.Sono in confusione perchè la mia volontà di migliorare una discreta situazione senza diradamenti, al contrario di mio padre che ha perso i capelli molto presto, mi ha portato da un medico piuttosto conosciuto che ha valutato la mia situazione non grave e mi ha prescritto soluzione galenica con minox 2% e integratore x via orale base serenoa e altro, senza però farmi capire veramente il tipo di terapia. Conseguente inizio di terapia senza convinzione e quasi immediato peggioramento estetico e sopratutto inizio caduta che non ho mai avuto prima, (effluvium telogen indotto da minox?), abbandono dopo 15 gg la terapia ed entro in confusione quasi subito vedendo continuare a cadere i capelli senza miglioramenti. MI DATE UN CONSIGLIO!GRAZIE!!|!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nautilus Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 sei sicuro del medico dove hai effettuato la visita^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAP Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 sei sicuro del medico dove hai effettuato la visita^ grazie intanto! sono piuttosto pignolo e sono stato da due medici, tra cui Campo ma non sono soddisfatto, che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Da quel che ne so Campo è un ottimo medico. Io mi fiderei del suo giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 la cura è corratta ma ovviamente devi farla per almeno sei mesi,per poterla valutare.interromperla dopo 15 giorni è errato anche perchè ci puo stare un peggioramento all' inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati