Vai al contenuto

Mi Date Un Consiglio!

Messaggi raccomandati

Ho 37 anni ed ho sempre avuto una buona capigliatura, negli ultimi anni ho regalato soldi a farmacie con vari integratori e lozioni e non ho mai avuto caduta eccessiva, fino a quando e vengo al dunque, qualche mese fà ho visto un peggioramento estetico del capello e un indebolimento e inizio stempiatura, ho sempre avuto capelli sottili.Sono in confusione perchè la mia volontà di migliorare una discreta situazione senza diradamenti, al contrario di mio padre che ha perso i capelli molto presto, mi ha portato da un medico piuttosto conosciuto che ha valutato la mia situazione non grave e mi ha prescritto soluzione galenica con minox 2% e integratore x via orale base serenoa e altro, senza però farmi capire veramente il tipo di terapia.

Conseguente inizio di terapia senza convinzione e quasi immediato peggioramento estetico e sopratutto inizio caduta che non ho mai avuto prima, (effluvium telogen indotto da minox?), abbandono dopo 15 gg la terapia ed entro in confusione quasi subito vedendo continuare a cadere i capelli senza miglioramenti.

MI DATE UN CONSIGLIO!GRAZIE!!|!!!

Link al commento
Condividi su altri siti