akylle Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Ciao a tutti, sono un novellino, mi sono iscritto da poco e trovo questo forum stupendo e soprattutto molto utilissimo assai!!! :D :D :D Da almeno due anni sto affrontando il problema della xdita di peli (i miei li kiamo peli xkè ho i capelli molto sottili :cry: ) ho provato shampoo miracolosi, integratori, creme, balsami, maskere, cementi, veleni, preparati vari :lol: :mago: ma niente, inesorabilmente vengon via piano piano quasi nn vogliono farti accorgere ke se ne stanno andando! Poi un mio caro amico l'anno scorso dice di voler andare da CR, allora faccio andare lui x vedere com'era il risultato! Poteva anke essere accettabile ma il costo x me è assolutamente insostenibile e mi rassegnai! :cry: Poi qualke tempo fa mi dice di queste protesi nuove, meglio del xxxxx e pure molto meno costose, mi fa conoscere il vs forum, e da quel giorno, dopo essermi iscritto e in attesa dell'approvazione a postare, ho letto e imparato tutto!!! :o Ora vorrei fare un ordine da TopLace x cominciare e leggendo qua e la nel forum credo ke la soluzione ideale x me sarebbe una ThinSkin con lace front. La mia situazione è questa, sono un pò stempiato e davanti e al centro della testa un pò diradato e porto i capelli corti. Facendomi aiutare da questo mio amico ho fatto il calco e preso la ciocca di capelli. Nel fare il calco ho seguito la mia attaccatura attuale, in modo da avere i capelli dove già li ho, ma più folti e presenti! Poi magari nel tempo potrò aumentare la densità e avanzare un pò la stempiatura, perchè nn voglio ke il cambiamento si noti! :okboy: Ora le mie perplessità sono: - ke densità scegliere? - nella thinskin l'impianto dei capelli (iniettati, annodati, ecc) lo decido io o è prestabilito? - leggo spesso di tagli della protesi appena arrivata, ma ... nn la fanno già di misura come da calco spedito??? Se credete ke sbagli qlks e ke debba prendere altre strade ditemi pure, accetto consigli!!! :P Approfitto x fare i complimenti e ringraziare tutti x l'aiuto ke date x questo problema ke per molti è anke molto pesante! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 la thin skin ha l'attacco dei capelli a uncino;la psb è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Ciao akylle, benvenuto :) In genere i paramentri, se non sei abbastanza esperto, vengono discussi e stabiliti con il rivenditore. Chiama Massimo e fatti consigliare, vedrai che ti suggerirà la soluzione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 allora, oggi ho sentito max (devo dire disponibilissimo) e abbiamo definito x bene tutto, nei minimi particolari, gli ho dato le mie foto di come sto sconcio ora :ph34r: e mi ha consigliato cosa potrebbe essere meglio x me! speriamo bene,già nn vedo l'ora. raga siete un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati