capelluto Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Salve... che ne pensate di questa lozione, in caso non sia presente una vera A.A e lo scopo sia di rallentatare una stempiatura fisgiologica (dovuta all'età)? -Caffeina 1% -Melatonina 0,5% -Acido Azelaico 3% -vit B6 (Vitamina B6-Piridossina HCl) 0.5% -Zinco Solfato 0,8% -Fitocotrienoli 1% glicole propilenico 5%ml glicerolo 10% Alcol 70% qb a 200 ml Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 se vuoi restare sul naturale è buona la composizione.. l'acido azelaico combinato a zinco e vit b6 inibisce il dht di tipo 1-2 sulla pelle.. La caffeina è 1 alto antiandrogeno.. Prova almeno x sei mesi.. Nessuno può dire in anticipo ke effetti può darti..Ognuno reagisce in modo differente. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 La stempiatura fisiologica non va curata o comunque e' inutile farlo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 dottore ma il mio fine non è curarla ma rallentare la sua avanzata.. si può fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Dottore mi aggiungo anche io per chiederle se una lozione come quella elencata dall'amico "capelluto", può essere di aiuto come terapia da integrare all'uso del minoxidil, nel mio caso è riferita quindi specificatamente all'alopecia androgenetica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 capelluto ha scritto: dottore ma il mio fine non è curarla ma rallentare la sua avanzata..si può fare? Rinnovo la mia domanda, dato che l'avevo formulata in modo equivoco: io parlavo di rallentamento della stempiatura fisiologica (grazie a quella lozione) che avanza con l'età. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 L'avanzamenmto della stempiatura fisiologica non e' curabile ripeto.(sempreche sia realmente stempiatura fisiologica) saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati