Visitatore Boy87 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Secondo voi il taglio è abbastanza preciso?? Considerate che il taglio in orizzontale non può essere proprio la metà esatta a causa della forma della pillola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 C' una discussione in cui si parla della possibilità di disuniformità della presenza di fina nella compressa di proscar. Il dottor Gigli mi sembra abbia risposto che cmq è importante che in 4giorni tu assuma 5mg (meno una piccola parte che va persa col taglio). Piuttosto bisogna fare attenzione alla conservazione della parte che non assumi :bacio: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Si, questo lo sapevo. Volevo solo essere sicuro di riuscire ad avere i quartini più precisi possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 6 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2006 (modificato) Riuppo il thread per fare una domanda che probabilmente sarà l'ultima in tema di 1/4 proscar: vorrei sapere da tutti gli utenti che assumono 1/4 di proscar se a loro giudizio il taglio che do alla pillola è corretto ed equo e se anche loro fanno un taglio del genere usando gli stessi riferimenti che ho usato io (per il taglio orizzontale mi sono aiutato con la barra del 7). Modificato 6 Ottobre 2006 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Riuppo il thread per fare una domanda che probabilmente sarà l'ultima in tema di 1/4 proscar: vorrei sapere da tutti gli utenti che assumono 1/4 di proscar se a loro giudizio il taglio che do alla pillola è corretto ed equo e se anche loro fanno un taglio del genere usando gli stessi riferimenti che ho usato io (per il taglio orizzontale mi sono aiutato con la barra del 7). Io quando lo facevo seguivo quelle tracce li'. Comunque il problema mio era che si frantumava spesso in pezzi diversi da quelli che mi ero prefisso di fare con il taglio. Un taglio come quello disegnato da te, se riuscisse nella pratica (a me non e' mai riuscito) sarebbe perfetto. In ogni caso, se ve lo state domandando, ora ho smesso perche' non sono sicuro dell' efficacia della fina su di me che ho solo stempiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2006 Proverò a tagliare la compressa come dico usando la lametta del genius staccata dal resto del tagliacompresse. Quella dovrebbe essere la migliore in assoluto, è piccola e affilata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati