Visitatore Boy87 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Piccola curiosità: premesso che il mio medico di base mi ha prescritto senza problemi la ricetta per avere il proscar aggratise vorrei sapere come fare nel procurarsi questo farmaco nel caso il medico di base non lo prescrivesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 cambiando medico di base Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Mica uno può andare da n medici per chiedergli se ti prescrive il proscar. Mi domandavo se qualcuno aveva qualche metodo insegnoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Fatti fare la ricetta per propecia, poi al farmacista chiedi il proscar spiegando semplicemente il perchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibippo Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Piccola curiosità: premesso che il mio medico di base mi ha prescritto senza problemi la ricetta per avere il proscar aggratise vorrei sapere come fare nel procurarsi questo farmaco nel caso il medico di base non lo prescrivesse. basta comprarlo on line non ti chiedono la ricetta............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulix4u Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 basta comprarlo on line non ti chiedono la ricetta............... su quale sito si può comprare? grazie.. ulix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Boy87, altro metodo che si può usare (non molto onesto credo) è farlo prescrivere per tuo padre per la prostata e poi usarlo tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2006 Boy87, altro metodo che si può usare (non molto onesto credo) è farlo prescrivere per tuo padre per la prostata e poi usarlo tu. Infatti faccio cosi per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 www.genhair.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 29 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 www.genhair.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati