sonia66 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 gentile dottor gigli volevo sapere se il testosterone alto in una donna puo' provocare caduta di capelli?sa mi sorge il dubbio perche' le donne con piu' capelli sono quelle con tanti peli.Vorrei sapere inoltre se la pillola diane puo' abbassare il tasso del testosterona.se no come si abbassa mi risponda a tutto la prego.infinitamente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 dipende dai valori assoluti, va valutato caso caso, se siste per esempio un ovaio policistico che produce androgemni questo puuo' essee caisa di calvizie. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 1 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 qyello che vorrei sapere nello specifico dottore e' che ho letto che la finasteride aumenta il testosterone del 25% come fa allora ad essere una buona cura anticalvizie.Per non parlare della dutasteride che lo aumenta del104% questo farmaco e' ancora in sperimentazione ma sembra ancora piu' efficace come fanno questi farmaci a curare la calvizie se aumentano il testosterone?la finasteride va bene anche nelle donne anche a loro alza il testosterone?grazie infinite e scusi per le troppe domande un saluto e ancora infinitamente grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 L'aumento di testosterone indotto dalla finasteeide e' tale per cui i valori rimangono sempre entro i limiti fisiologici percui non e' dannoso.sono contrario all'uso di dutasteriude e come tutti sanno non la prescrivo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 scusi dottore, vorrei sapere come è possibile che ad un aumento di testosterone possa corrispondere una diminuzione di potenza sessuale. La ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 scusi dottore, vorrei sapere come è possibile che ad un aumento di testosterone possa corrispondere una diminuzione di potenza sessuale. La ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Chi lo dice? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 mi sa dire comunque se il diane abbassa il testosterone e quanto deve essere il valore massimo in una donna grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 I valori normali dagli esami del sangue , il diane puo'abbassarlo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 l'ho dedotto dal fatto che lei ha detto che la finasteride aumenta il testosterone seppur facendolo rimanere nei limiti fisiologici e dal fatto che tale sostanza puo' causare una diminuzione della libido o della potenza sessuale. La ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati