Vai al contenuto

Per Il Dottor Gigli Vorrei Sapere

sonia66

Messaggi raccomandati

gentile dottor gigli volevo sapere se il testosterone alto in una donna puo' provocare caduta di capelli?sa mi sorge il dubbio perche' le donne con piu' capelli sono quelle con tanti peli.Vorrei sapere inoltre se la pillola diane puo' abbassare il tasso del testosterona.se no come si abbassa mi risponda a tutto la prego.infinitamente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qyello che vorrei sapere nello specifico dottore e' che ho letto che la finasteride aumenta il testosterone del 25% come fa allora ad essere una buona cura anticalvizie.Per non parlare della dutasteride che lo aumenta del104% questo farmaco e' ancora in sperimentazione ma sembra ancora piu' efficace come fanno questi farmaci a curare la calvizie se aumentano il testosterone?la finasteride va bene anche nelle donne anche a loro alza il testosterone?grazie infinite e scusi per le troppe domande un saluto e ancora infinitamente grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aumento di testosterone indotto dalla finasteeide e' tale per cui i valori rimangono sempre entro i limiti fisiologici percui non e' dannoso.sono contrario all'uso di dutasteriude e come tutti sanno non la prescrivo

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti