akira1982 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Ho letto su internet che nizoral shampoo ha lo stesso effetto del minoxidil 2% su aga ,che riduce il sebo in eccesso e che favorisce la ricrescita dei capelli.....qualcuno di voi lo ha provato ha avuo risultati per quanto riguarda la caduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 io lo sto utilizzando con ciclazione di 2 mesi di applicazione(3 volte a settimana)e due di pausa.ora sono al secondo ciclo,potra dire qualcosa al 4 ciclo ovvero dopo un anno.per adesso posso dire che la seborrea tipica dell a.a. è notevolmente diminuita,ma per correttezza devo dire che uso anche NIPON E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2006 nizoral è utilissimo per l'aga... lo uso da un mese con risultati a dir poco ottimi sebo diminuito , ottima resa estetica e prurito scomparso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati