dariog Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 ho 1 grande dubbio. ho 14 anni ed ho 1 po di fragilita dei capelli in seguito ha 1 dieta errata e vorrei acquistare lo shamoo biokap anticaduta, ora la mia domande è questa: il saw palmetto contenuto ha, anche in parte piccolissima effetti antiandrogeni? perche se è cosi preferirei evitare e prendere quello x lavaggi frequenti visto ke lavo i capelli tutti i giorni. aspetto risposte serie e vi ringrazio anticipamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Per uso topico attraverso lo shampoo non ha alcun effetto.usalo tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 shampoo inutile.. solo effetto cosmetico.. ne trovi di meglio... bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 shampoo inutile.. solo effetto cosmetico.. ne trovi di meglio...bye Io mi trovo bene da matti con il Nisim...però costa un botto,effettivamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 La presenmza del saw palmetto nello shampoo e' indifdrrente puoi continuare ad usarlo tranquilamente se ti trovi bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati