chianale Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Sentendone parlare così bene sul forum ho deciso di provare il Nioxin. Qualcuno sa dove trovarlo a Torino? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2002 Bravo, aspetta l'arrivo di Proxy Abbracci Miao pr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariantonelli Inviato: 13 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2002 Cara Chiana a Torino lo puoi trovare da xxxxx Italiano dalle parti di Via Foligno, mi sembra, li dovresti trovare tutto quello che ti interessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 18 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2002 quote: Aperto da mariantonelli: Cara Chiana a Torino lo puoi trovare da xxxxx Italiano dalle parti di Via Foligno, mi sembra, li dovresti trovare tutto quello che ti interessa Sai se ce ne sono altri? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 28 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2002 Ma al di sotto di roma e' impossibile trovare i prodotti nioxin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Telofonate a questo numero 0438-402026 e' distributore Italiano Nioxin, vi sapra' indicare gli indirizzi dei vari saloni. ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 29 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2002 Grazie mille domani chiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 Al sud solo a bari!!!! mannaggia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati