wild Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Ho 23 anni e perdo i capelli seriamente da 3...ma ho cominciato a diradarmi a 19 Assumo finasteride da 4 mesi ormai, ma nn so se sto migliorando penso di no. Queste le mie foto ditemi cosa ne pensate Capelli puliti senza gel. TRICOGRAMMA Anni :23 Data :27-5-2006 Stato della cuticola : ndp Stato del fusto : assottigliato Alterazioni del fusto : assenti Stato del cuoio capelluto : 1- eritema : - 2- seborrea :- 3- squame : - Prelievo frontale Anagen 69 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 1 % vn M.F. 0-2% Telogen 30 % vn M. 13-15% F. 11-18% Prelievo occipitale Anagen 83 % vn M. 83-85% F. 85-87% Catagen 2 % vn M.F. 0-2% Telogen 15 % vn M. 13-15% F. 15-17% Resistenza alla trazione : ridotta Note: Alopecia Androgenetica III Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Ho 23 anni e perdo i capelli seriamente da 3...ma ho cominciato a diradarmi a 19Assumo finasteride da 4 mesi ormai, ma nn so se sto migliorando penso di no. Queste le mie foto ditemi cosa ne pensate Direi che devi aspettare un po' di piu'. Se nel giro di 12/16 mesi non migliori ne' ti stabilizzi vuol dire che sei un non responder. Pero' gia' stabilizzarsi sarebbe un buon risultato no? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild Inviato: 29 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Grazie per la risposta, si infatti so che non è molto 4 mesi e spero di migliorare... :) Come ti sembra la situazione? e i parametri delle analisi? grazie...! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Grazie per la risposta,si infatti so che non è molto 4 mesi e spero di migliorare... :) Come ti sembra la situazione? e i parametri delle analisi? grazie...! La situazione recuperabile. Magari solo con terapie, sarebbe davvero un ottimo risultato. Nel caso riuscissi a bloccare la caduta, o magari ad avere solo un piccolo miglioramento con stabilizzazione, potresti facilmente coprire il vertex con un intervento di neanche una moltitudine di grafts. I parametri della analisi non so' giudicarli mi spiace. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 29 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2006 Non usi ancxhe minoxidil oltre a propecia? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
18luca81 Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 bè dai..rifatti con il poster dietro di te!!! Complimenti !! ;o) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild Inviato: 30 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 Gran bel calendario quello.... :D cmq no, non uso minoxidil nn mi è stato prescritto. Spero che la cura con propecia funzioni è la prima che provo anche se dovesse solo stabilizzare andrebbe bene ma è ovvio che inseguo risultati di RICRESCITA e poi ho dato tutta la mia fiducia alla mia dottoressa. Grazie raga sono ben accetti ulteriori consigli in base alla mia situazione. ciao siete grandi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati