ssstrunz Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 CAPSURES Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 gia letta...del prodotto parlano pokissimo e non si capisce come possidente sia riuscito ad ottenere questi risultati "stupefacenti" se neanke con fina e minox si riescono ad avere...mahcmq la discussione finisce nel parlare delle proprietà antiossiodanti di prodotti naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ma ssstrunz cosa pensi di aver scoperto ???? leggete molto importante..ma per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 30 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2006 io sono scettico per natura...ma ora mi devo ricredere su questo prodotto..è ancora difficile acquistarlo ma gia qualcuno sta iniziando ad usarlo..e si parla di ottimi risultati dato che capsure è u7n potentissimo antiossidante.. io sono curioso moooooooooooolto curioso di provarlo...spero che verra messo al piu presto in commercio e che diventi piu facile reperirlo.. incrociamo le dita matty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 Moderate i termini. Secondo me il topic è interessante anche se non c'è nulla di esaltante. Cmq ben vengano queste discussioni...dovremmo parlare sempre di minox e fina???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 1 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2006 infatti e poi fidatevi perche secondo me questo CAPSURES qualcosa fa ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ssstrunz dove è? le sue offese sparite??? noooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 Le ho cancellate io! Per favore non scrivete frasi offensive! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 2 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2006 ma no, a me non dispiacevano gavin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati