Vai al contenuto

E' Solo Un Mio Parere....

Messaggi raccomandati

non me ne vogliate assolutamente ma ho fatto un giro nelle foto che sono presenti qui e sinceramente con tutto il rispetto per tutti ma non mi sembra che ci siano problemi in quello che vedo. voglio dire se mettessi le mie foto, dove c'è un diradamento evidente per quanto riesca a nasconderlo, e tenendo conto che sono pure femmina, vi consolereste tutti quanti. sicuramente se a molti sono stati prescritti dei farmaci forse c'è qualche problema e le foto non rendono giustizia, xo' per quello che vedo, la situazione mi lascia alquanto perplessa. forse a volte il problema e' piu' "nella testa" che "sulla testa"?

ribadisco il massimo rispetto per ogni persona che scrive sul forum però credo che ci siano situazioni alquanto piu' problematiche specie dal punto di vista estetico (non a caso la mia) che dovrebbero far riflettere chi vede cadere 3 capelli o un diradamento inesistente dovuto alla piega della capigliatura e entra in paranoia.

scusate il mio pensiero espresso in questo modo, ma se questo e' un forum che parla di problemi reali (psicologici e non) mi sento scoraggiata di fronte a queste foto, che ripeto possono non rendere bene la realta', e non so fino a che punto alcune persone possano parlare con cognizione di causa di fronte a chi soffre veramente "psicologicamente e patologicamente parlando".....

accetto ogni commento..... anche gli insulti..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne vogliate assolutamente ma ho fatto un giro nelle foto che sono presenti qui e sinceramente con tutto il rispetto per tutti ma non mi sembra che ci siano problemi in quello che vedo. voglio dire se mettessi le mie foto, dove c'è un diradamento evidente per quanto riesca a nasconderlo, e tenendo conto che sono pure femmina, vi consolereste tutti quanti. sicuramente se a molti sono stati prescritti dei farmaci forse c'è qualche problema e le foto non rendono giustizia, xo' per quello che vedo, la situazione mi lascia alquanto perplessa. forse a volte il problema e' piu' "nella testa" che "sulla testa"?

ribadisco il massimo rispetto per ogni persona che scrive sul forum però credo che ci siano situazioni alquanto piu' problematiche specie dal punto di vista estetico (non a caso la mia) che dovrebbero far riflettere chi vede cadere 3 capelli o un diradamento inesistente dovuto alla piega della capigliatura e entra in paranoia.

scusate il mio pensiero espresso in questo modo, ma se questo e' un forum che parla di problemi reali (psicologici e non) mi sento scoraggiata di fronte a queste foto, che ripeto possono non rendere bene la realta', e non so fino a che punto alcune persone possano parlare con cognizione di causa di fronte a chi soffre veramente "psicologicamente e patologicamente parlando".....

accetto ogni commento..... anche gli insulti..... :rolleyes:

Hai fatto bene, anche post come il tuo servono, basta non uscire dalle righe. Forse alcuni di noi (e mi ci metto anche io) si preoccupano troppo e prendono lucciole per lanterne.

Comunque bisogna considerare la grande vastita' dei problemi legati ai capelli. Voglio dire che uno parecchio diradato puo' vedere come perfettamente normale uno un po' stempiato, mentre quello un po' stempiato, che magari fino a un anno prima aveva l' attaccatura alla Adriano, non ci dorme la notte dalla paura di diventare calvo. Chi ha ragione? Tutti e nessuno...spesso anche i dermatologi su queste questioni mi sembra prendano delle cantonate assurde. Soprattutto per quel che riguarda la stempiatura, capire se e' la prima fase dell' AGA o una semplice fisiologica e' abbastanza difficile.

Ho capito il senso del tuo post che vuole riportare coi piedi per terra quelli a tuo avviso troppo allarmisti, secondo me, ripeto, hai fatto bene a postare un messaggio del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...