moro|P Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 xxxxx è possibile che ogni mattina, quando mi sveglio mi ritrovo i capelli sempre unticci?! Notare, anche senza applicare il minoxidil la sera, e per di più avendo fatto uno shampo revivogen prima di essermi coricato. Forse è un principio di dermatite? Che fare per annullare ciò? Nizoral crema potrebbe essere utile? Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 lava i capelli ogni volta ke sono sporchi... ma se non sono assai sporchi fai solo 1 passata di shampoo invece di 2.... il nizoral non c'è bisogno..... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 da quanto sono cosi'? potrebbe essere anche un effetto di difesa per trattamenti troppo aggressivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro|P Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 oddio, non uso trattamenti aggressivi. almeno credo. Mi lavo ogni sera con revivogen (che mi rende però i capelli secchissimi) e una sera si e una no applico il minoxidil 5%. Tutto qui... E capita che, anche la mattina successiva alla sera in cui non applico il minoxidil, mi ritrovo la mattina i capelli lucidi e semiunti. Insomma i capelli morbidi e belli puliti me li sogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Prova ad assumere liposkin pr 2 al giorno per 30-40 gg saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 oddio, non uso trattamenti aggressivi. almeno credo.Mi lavo ogni sera con revivogen (che mi rende però i capelli secchissimi) Bhè se lo shampoo revivogen te li rende secchissimi come prima cosa non lo usare, evidentemente non è adatto al tuo tipo di capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 il revivogen probabilmente è parecchio aggressivo anche xchè mi sembra che contiene l'acido azelaico. personalmente non l'ho mai usato perchè non ho mai capito che utilità abbia. a me un effetto simile accadde quando usavo il kevis poi il biomineral plus, prima erano bellissimi, poi iniziarono a seccarsi poi esplose la seborrea. dopo vari mesi che ho cambiato shampo la seborrea è sparita. secondo me dovresti associare uno shampo delicato (mellis, ducray) a triatop usando quest'ultimo 1-2 volta la settimana e poi dopo 4 settimane 1 volta sola a sett. e vedi come va. il sebo non è un nemico dei capelli, lo è solo in eccesso ma di norma è utile. per questo lo shampo deve detergere ma non modificare il ph e la cute altrimenti si hanno degli squilibri e le ghaindole sebacee producono per difesa piu' seborrea. infine ricorda che gli shampo rinforzanti non esistono. lo shampo deve solo detergere bene ma non deve alterare altrimenti per risolvere un problema ne crei altri. non prendere tutto alla lettera, parlo per esperienza personale e di altri utenti che conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro|P Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Bhè se lo shampoo revivogen te li rende secchissimi come prima cosa non lo usare, evidentemente non è adatto al tuo tipo di capello. Ma l'azione anti-DHT di sto shampo come la sostituisco altrimenti? Consigli altri shampi? Ho utilizzato pure l'FNS shampoo che mi lasci ai capelli finissimi. K-max Clear Gel Volumizing Shampoo questo invece non lo avevo trovato male, anzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 beh il ketoconazolo è l'unico shampo anti-dht infatti è classificato come farmaco. lo trovi nel nizoral scalp fluid al 2% oppure nel triatop che è al 1%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 ma non credete alla pubblicità che si fa solo per vendere un cosmetico, e se aspetti che sia lo shampoo a toglierti il dht stai fresco: aspetta e spera. Lo shampoo serve solo per lavare cioè pulire i capelli, il problema del dht lo si affronta con le lozioni, con gli integratori, con la finasteride. Di shampoo puoi usare anche quelli del supermercato che usano miliardi di persone al mondo senza problemi o comunque un normale shampoo da farmacia, ma non ti impazzire a cercare su internet shampoi strani che peomettono di tutto e di più: sono solo bufale. MAGARI AFFRONTARE IL PROBLEMA DELL'ANDROGENETICA FOSSE SEMPLICE COME LAVARSI I CAPELLI (che sia con il Revivogen o con il Nizoral). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati