Petro Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 (modificato) 1*vorrei chiedervi se qualcuno di voi compra capelli non con un colore preciso ma brizzolati cioè con varie tonalità di grigio e qualche capelo proprio bianco. 2*vorrei chiedervi quali sono i miglior tipi di capelli per avere la protesi brizzolata cinesi indiani o europei 3*vorrei chiedervi se con questa soluzione poi il problema dello scolorimento precoce è risolto. 4*io ordino ora 100x100 di densità. coi capelli brizzolati pensate che dovrei aumentare la foltezza? Modificato 26 Settembre 2006 da Petro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petro Inviato: 28 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ciao amici, se nessuno può rispondere alle mie domande... magari lo potrebbe fare uno dei rivenditori. Tipo xxxx, se vuole! :P penso possa interessare tutti info su protesi brizzolata :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 ciao amici, se nessuno può rispondere alle mie domande...magari lo potrebbe fare uno dei rivenditori. Tipo xxxx, se vuole! :P penso possa interessare tutti info su protesi brizzolata :bacio: Gli europei bianchi credo non si possano avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati