miky0 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 le protesi le fanno anche x chi ha capelli riccioli a boccoli??potrà sembrare una doma stupida ma ne ho viste solo con kapelli lisci e lunghi...riccioli una decina di cm le fanno??x favore rispondetemi sono un poveraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 le protesi le fanno anche x chi ha capelli riccioli a boccoli??potrà sembrare una doma stupida ma ne ho viste solo con kapelli lisci e lunghi...riccioli una decina di cm le fanno??x favore rispondetemi sono un poveraccio be' io un tipo al centro da cr lo visto,aveva i capelli come l'attore che ha fatto la parte di Gesù,erano a boccoli molto ondulati,e forse a<nche più di 10 cm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 ok grazie,cos'è cr??xxxxx xxxxx?sxo di no....qualkuno sa qualkos altro?x favore rispondete x me è importante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Credo che i capelli te li possono fare veramente come vuoi te .... persino con la cresta sparata alta 30 cm :supersorriso: ! Per sicurezza e soprattutto sei sei interessato/a a comprare, chiederei direttamente ai rivenditori :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky0 Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 scusa dove li trovo??diko il migliore della piazza(ehehe!!)...mie lo dici se ha un sito o un num e eventualmente come fo x un inkontro quando ne avrò bisogno?grazie mille cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Beh ... i rivenditori più gettonati sono 3: TopLace Italia http://toplace.italy.googlepages.com/home xxxx http://www.xxxx.com Hair-Replacement http://www.hair-replacement.it/ Se però hai bisogno di assistenza e desideri incontrare fisicamente il rivenditore x consulto/parametri/installazione dell'impianto, prendi in considerazione il 2^ e il 3^. TopLace non offre assistenza diretta ma solamente online o telefonica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 TopLace non offre assistenza diretta ma solamente online o telefonica. invece Hair Forever di Toplace Italia i consulti li fa, eventualmente contattarlo x sapere fin dove arriva a farli le protesi le fanno anche x chi ha capelli riccioli a boccoli??potrà sembrare una doma stupida ma ne ho viste solo con kapelli lisci e lunghi...riccioli una decina di cm le fanno??x favore rispondetemi sono un poveraccio ma è possibile che nessuno si prendere + la briga di sbattersi informandosi tramite i post in evidenza e quelli vecchi ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haander Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 invece Hair Forever di Toplace Italia i consulti li fa, eventualmente contattarlo x sapere fin dove arriva a farlima è possibile che nessuno si prendere + la briga di sbattersi informandosi tramite i post in evidenza e quelli vecchi ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Whoops ... lo sapevo! :rolleyes: Mille scuse a TopLace e soprattutto ad Hair F.! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati