Kris Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 xxxxx io sono di roma..dalla parte dello stadio olimpico..precisamente a montemario..e dalle mie parti nessuna farmacia mi puo far avere il nipotrix neanke su ordinazione , dato che non c'è neanke nei "magazzini" qualcuno di roma puo dirmi dove posso trovarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Mio fratello lavora in farmacia a Torino e anche lui mi ha detto che nei magazzini nn c'è...sembra introvabile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Si purtroppo quasi tutti hanno quella della bioscalin che come marchio è piu diffuso.hai 3 strade: 1prendi quella della bioscalin 2ordini su internet quella della fitologica o anche il k.max 3Contatta l' utente farmacisti che fa preparazioni galeniche e te lo fai spedire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kris Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 grazie mille xxxxx...anche perchè sono andato in 3 farmacie e niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati