Controjkl Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 xxxxx, cosa mi consigliate di mettere all'interno di una soluzione galenica di minoxidil 5% per un ragazzo di 24 anni? Volevo aumentarne l'efficacia magari con qualche anti androgeno. A parte il consiglio di visita dal dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Nessuso darebbe mi viene in aiuto? Non sono degno di essere coinsiderato da voi esseri superiori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 spironolattone 2% oppure 1 lozione a parte con acido azelaico 5% melatonina zinco solfato vit. b6 (Pyridoxal) Studies by Stamatiadis et al have shown that azelaic acid when used in conjunction with topical zinc and B6 can inhibit up to 90% of DHT in human skin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Grazie per la risposta askanio... Ma scoltà nel Minoxidil 5% invece? Cioè cosa mi consigli di mettere senza fare un alozione a parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy23 Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 Grazie per la risposta askanio... Ma scoltà nel Minoxidil 5% invece? Cioè cosa mi consigli di mettere senza fare un alozione a parte? Molti mettono il progesterone e 17 alpha estradiolo 0,025% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLETTO Inviato: 22 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2006 Ma aggiungendo 17 alpha estradiolo si ha qualche beneficio....mi rivolgo a chi ha già provato e si è accorto di qualche miglioramento.......grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 D'accordo, ma per farsi fare la ricetta dite di andare lì con questo elenco dal medico? Non sono sicuro che la faccia così facilmente solo perché la chiediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaCV Inviato: 25 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2006 non mettere cose inutili (progesterone, spironolattone, azelaico) e dannose nel minoxidil, l'unica cosa utile nel minoxidil è uno 0,08% di idrocortisone butirrato e uno 0,03% di 17 alfa estradiolo (eventualmente a cicli di 3 mesi puoi farci aggiungere uno 0,05% di estrone base) Ma aggiungendo 17 alpha estradiolo si ha qualche beneficio....mi rivolgo a chi ha già provato e si è accorto di qualche miglioramento.......grazie il 17 alfa estradiolo è a) l'unico antiandrogeno che funziona B) l'unico antiandrogeno che degli STUDI IN VIVO di efficacia c) l'unico antiandrogeno che mette daccordo TUTTA la classe dermatologica: infatti pure i dermatologi che sono contrari agli antiandrogeni topici ritenendoli inutili (vedi la Tosti, il Gitri etc) riconoscono invece l'utilità del 17 alfa estradiolo d) inoltre non è si è mai letta o sentita di gente che abbia avuto benefici con lozioni di spironolattone, di progesterone, azelaico etc, mentre si sono lette tetimonianze positive su lozioni galeniche di 17 alfa estradiolo o industriali (come Ell Cranell) e) non a caso inoltre mentre non esistono in nessun paese del mondo lozioni industriali per capelli di progesterone, spironolattone, ciproterone (perchè evidemtemente non servono ad una mazza e quindi non possono essere approvati come farmaci per la calvizie) l'unico antiandrogeno approvato come lozione per la calvizie in farmaco industriale è invece il 17 alfa estradiolo che appunto esiste sotto forma di lozioni industriale come Ell Cranel e Panthostin (o qualcosa del genere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLETTO Inviato: 5 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2006 Visto che non viene venduto e il mio farmacista non lo possiede, qualcuno saprebbe dirmi in zona milano e dintorni dove posso trovare in forma galenica il 17 alpha estradiolo, così posso combinarlo con il minox???..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 10 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2006 (modificato) Farmacie a Milano esperte in preparazioni galeniche: Farmacia Legnani in via rasori Farmacia Ambrek in largo argentina Farmacia Cantone piazza 5 giornate farmacia Beato Angelico in via beato angelico Farmacia Ponte Vittoria in via visconti di modrone Modificato 10 Dicembre 2006 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARLETTO Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Grazie mille, molto gentile, quindi ho la possibilità di farmi inserire anche il 17 a estradiolo nel minox, tu hai mai provato in una di queste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 11 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2006 Le prime due (Legnani ed Ambrek) sono il top a Milano ed anche più. Vai sul sicuro! Di lozioni galeniche ne fanno decine al giorno. Mi pare addiruttura che la Ambrek abbia 9 laboratori (ed è aperta anche di notte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
23enne Inviato: 12 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2006 Le prime due (Legnani ed Ambrek) sono il top a Milano ed anche più.Vai sul sicuro! Di lozioni galeniche ne fanno decine al giorno. Mi pare addiruttura che la Ambrek abbia 9 laboratori (ed è aperta anche di notte). in parole pover per voi , è tutta una fesseria , : finasteride e simili vale solo 17 alpha estradiolo per uso topico uhmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati