akira1982 Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 Salve xxxxx vorrei alcune delucidazioni su toppik....avendo io i capelli corti 2 mm se metto il toppik lo stesso copre le zone diradate (nn calve).....inoltre esiste anche una lunghezza per i capelli del toppik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 credo x usare il toppik devi avere capelli + lunghi questo x far legare elettrostaticamente la polvere con i tuoi capelli altrimenti si vede la testa sporca solo di polvere una volta ho visto una xsona cosi :34: :34: :34: :34: :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 credo x usare il toppik devi avere capelli + lunghiquesto x far legare elettrostaticamente la polvere con i tuoi capelli altrimenti si vede la testa sporca solo di polvere una volta ho visto una xsona cosi :34: :34: :34: :34: :34: akira mi sà che hai sbagliato sezione per postare :) Ti sposto nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati