TEA Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Buondi' ,e' da dieci anni che prendo un 'ora di sole caraibico da mezzogiorno all'una(pausa pranzo),le creme le ho sempre odiate,l'odore e l'unto mi hanno sempre infastidito... Adesso mi ritrovo con le rughette perioculari (non mi dispiacciono piu' di tanto) ,volendo iniziare ad usare una crema per quella zona,quale ritenete sia la migliore e che risultati mi posso aspettare? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 non sono 1 dottore xò x le rughe non si può fare molto a livello topico... esistono molti dermocosmetici che sembrano farle diminuire ma non sparire del tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 dermasol è la linea migliore come solori. bionike contorno occhi efeftto lifting, elimina anche le borse. ciaO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 bionic face serum neo strata. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 24 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 bionic face serum neo strata.saluti Perdoni l'ignoranza: 1)dove posso reperirla? 2)si applica sulla zona perioculare o su tutta la faccia? 3)viene usata per un periodo o continuamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 1)farmacia 2)su tutto il viso 3)anche continuativamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati