askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 salve, volevo sapere ke compagnia di assicurazione mi consigliate dato ke devo rinnovarla a ottobre così vado a farmi fare 1 paio di preventivi....ce ne sono 1 marea... ma certe volte con alcune ci si ritrova brutte sorprese e con altre no... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 io mi trovo bene con la milano assicurazioni...prezzi ragionevoli (relativamente...in confronto agli altri)...mi ci trovo bene... inoltre se hai più auto,o un'auto e una moto come me (mi è arrivata l'altro ieri...mi vien da piangere9 ti fanno degli sconti...e un ulteriore sconto te lo fanno se più componenti della tua famiglia si affidano a loro. e poi l'assistenza è ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beavis Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 nn penso che ci sia differenza tra una compagnia e l'altra i prezzi per assicurare un'auto sono tutti uguali euro piu euro meno e ogni anno pur nn effettuando sinistri il costo invece di scendere rimane invariato oppure altre volte ci sono pure aumenti del premio; d'altronde se c'è una legge che obbliga ad assicurasi nessuno si può astenere dal pagare. Forse l'unico modo per avere agevolazioni è quello di assicurare amici e parenti in modo da diventare un cliente di riguardo. Io ho fatto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 Forse l'unico modo per avere agevolazioni è quello di assicurare amici e parenti in modo da diventare un cliente di riguardo. Io ho fatto così. esatto..oppure assicurare + veicoli se ne hai + di uno...in questo la milano assicurazioni offre + agevolazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 io sto a Messina e non c'è 1 sede di questa compagnia ke dici.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati