charlie81 Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 è da poco più di un mese che è iniziato il classico prurito....molto forte a volte..... ho i capelli molto corti mi gratto spesso, a volte anche con la spazzola. E caso strano.....da quando mi gratto x il prurito mi sembra di avere meno capelli....è solo un'impressione? ho letto che usare l'alpecin fresh potrebbe aiutare.... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 che minoxidil usi? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 minoximen 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 io ho dovuto smettere xkè avevo tutta la testa arrossata.... oltre ke mi faceva spuntare peli su mani, viso, sotto la palpebra dell'occhio, e zone limitrofe dove non c'era l'ombra di peli... l'alpecin fresh mi sembra 1 boiata dato ke non c'è nulla di buono oltre a piante e mentolo ke dà l'effetto di freskezza all'inizio solo quando lo passi... L'alpecin forte invece l'ho provato: puzza orribile e insopportabile ke fa scappare anke i capelli dai loro bulbi, ma quantomeno contiene l'acido salicilico ke qualkosina la potrebbe fare(anke se non si conosce la percentuale di quanto ce n'è)... 1 prodotto col quale mi sono trovato bene è il tricomin x gli arrossamenti è 1 toccasana....xò x usarlo al meglio ne prelevi 1 ml e lo metti in 1 bottiglietta così sai quante spruzzate corrispondono a 1 ml e vedrai ke 1 bottiglia ti dura 3-4 mesi e anke più.... :) in alternativa c'è il folligen ke contiene più rame peptidi del tricomin ma ti lascia la testa verdastra, xò costa poco meno e la bottiglia è più grande e ti dura anke 6 mesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 ora che hai smesso i peli sulle mani ti sono caduti? secondo lei dottore cosa dovrei fare o usare? uso il minoximen 5% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 charlie81 ora che hai smesso i peli sulle mani ti sono caduti? macchè oggi è cosi' :lol: :lol: :lol: battute a parte (scusatemi ma ci stava a pennello), la tricodinia causata dal minoxidil è di norma reversibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 si i peli sono caduti da soli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie81 Inviato: 24 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 ho anche io dei peli sulle mani, ma posso anche conviverci..... il problema ora è il prurito.... e mi sembra di essere più diradato da 2 mesetti..... in più a novembre il mio dermatologo mi aggiungerà il propecia, però non sono sicuro.....ho sentito che ha effetti collaterali....non a tutti....però..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2006 potrebbe essee il glicole propilenico contenuto nel minoxxuidil commecial, porova a passare ad ungalenico in alcool e glicerolo senza glicole. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati