Vai al contenuto

Esperienze Da Uso Di Capelli Indiani A Europei...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

apro questo thread per capire, dovendo fare un ordine, se qualcuno di voi e' per caso passato dall'uso di protesi in capelli indiani all'uso di quelli europei.

Ovviamente il costo e' superiore ma vorrei capire alcune cose:

1) Pettinabilita'.

2) Il colore e' piu' identico ai propri con il capello indiano o quello europeo ?

3) Perdita del colore (rossiccio e schiarimento)

4) Manutenzione.

Il mio target sarebbe capello free style e riccio, una cosa normale non eccessivo, e prevalentemente corto (4 cm).

Grazie.

Gennaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gennaro,

pur essendo ancora in attesa della protesi (in arrivo, in arrivo!!), posso portarti la mia esperienza con CR :diavoletto: ....prima con impianto in indiani, cromos ogni 25-30 gg e riflessi rossi sempre in agguato...ora con europei (obbligati a farmi due impianti in europei anche per le condizioni poste e, giusto sottolinearlo, per l'interessamento di un'operatrice molto attenta...avevo in pratica chiesto capello finissimo, dunque per loro non c'era altra soluzione) nessun trattamento, ma proprio nessuno!, e li porto da 7-8 mesi (la densità ovviamente sta venendo un pò meno e comincia a profilarsi all'orizzonte una qualche schiarita... :cry: ...ma si tratta di attendere massimo una quindicina di giorni).

Ho visto a Reggio i vari tipi di capelli...beh, come già detto in qualche altro post, non c'è paragone...gli europei sono semplicemente meravigliosi, si muovono tantissimo al vento, sono molto sottili...insomma, perfetti!

Vero è anche che, probabilmente, per un taglio corto forse la differenza si noterebbe meno...io li porto di lunghezza media...13-15 cm...e l'effetto visivo è completamente diverso.

Un saluto...quando arriverà la protesi, posterò le foto!

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto xxxxx indiani.

L'ultimo forse e' europeo, i capelli sono fini, ma dopo pochissimo il colore e' virato sul rossiccio.

xxx ha fatto un rapido check e mi ha detto che era un "sospetto europeo".

Di fatto ora la lunghezza credo sia attorno ai 5-6cm e vorrei ancora averli piu' corti in quanto vorrei comprare uno scooter e il taglio piu' corto dovrebbe essere piu' facile da gestire.

A Milano le operatrici non sanno nulla sulla provenienza dei capelli, o magari fanno finta di non saperlo.

A delle mie domande precise non hanno mai saputo rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto xxxxx indiani.

L'ultimo forse e' europeo, i capelli sono fini, ma dopo pochissimo il colore e' virato sul rossiccio.

xxx ha fatto un rapido check e mi ha detto che era un "sospetto europeo".

Di fatto ora la lunghezza credo sia attorno ai 5-6cm e vorrei ancora averli piu' corti in quanto vorrei comprare uno scooter e il taglio piu' corto dovrebbe essere piu' facile da gestire.

A Milano le operatrici non sanno nulla sulla provenienza dei capelli, o magari fanno finta di non saperlo.

A delle mie domande precise non hanno mai saputo rispondere.

secondo me' dipende dal tuo spessore se i tuoi capelli sono spessi portare l'europeo sarebbe una gran cazzata e' poi hai detto di avere un taglio corto be io l'europeo lo porterei almeno lungo 10-12 cm in simbiosi al tipo di capello che ho io in natura ,mi sembra di aver capito che tu hai i capelli ricci ,l'europeo sta bene su un capello liscio e lungo per esempio una donna ciao

Link al commento
Condividi su altri siti