Vai al contenuto

Sondaggio

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

Io ho scoperto con piacere che meno shampoo utilizzo, meglio è.... Davvero. Uso un dito di Kelual DS e faccio due passate, e mi dà un effetto ai capelli di lucentezza e consistenza.

Invece ho notato che se ne uso tanto, o lo lascio agire troppo tempo, o non lo diluisco con acqua, i capelli mi diventano pesanti e grassi...

Boh, forse è soggettivo...

Io alterno Kelual DS e Liperol

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma utilizzandolo quasi tutti i giorni per 2 passate mi dura sui due mesi uno da 250.Casta non ne metterai troppo.Sfruttando l' intervento di lady faccio notare che le donne seppur piu vanitose di noi fanno si e no 2-3 shampoo a settimana mentre noi quasi tutti i giorni,sarà per l' attività fisica sarà per la seborrea,bo...voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità. grosso modo con un flacone di Biothymus ci faccio si e no 3 shampo, facendone 2 passate.

voi quanti ne riuscite a fare?

anche io ho usato il biothymus sia shampoo che lozione prescritto dalla dermatologa per fami contento (io sostenevo che i capelli eran + fragili del solito...lei diceva che eran sanissimi...)...a parte che mi ha miniaturizzato un pò i capelli e una volta smesso di usarlo han ripreso corpo...comunqe la mia "terapia" è durata 4 mesi e una boccettina mi durava 2 settimane facendo lo shampoo tutti i giorni e usandone normale...

cmq non so se è lo stesso,io usavo questo,se dici che fai 3 shampoo mi sa che nn è lo stesso però :lol:

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=392

Link al commento
Condividi su altri siti