castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Giusto per curiosità. grosso modo con un flacone di Biothymus ci faccio si e no 3 shampo, facendone 2 passate. voi quanti ne riuscite a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 a me un flacone normale di shampoo dura tantissimo tempo. faccio 2 shampooo alla settimana,con 2 passate alla volta,ma uso poco prodotto e lo diluisco. è sufficiente. ho i capelli di lunghezza media. da lisciarrivano alle spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ciao a tutti... Io ho scoperto con piacere che meno shampoo utilizzo, meglio è.... Davvero. Uso un dito di Kelual DS e faccio due passate, e mi dà un effetto ai capelli di lucentezza e consistenza. Invece ho notato che se ne uso tanto, o lo lascio agire troppo tempo, o non lo diluisco con acqua, i capelli mi diventano pesanti e grassi... Boh, forse è soggettivo... Io alterno Kelual DS e Liperol Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ma utilizzandolo quasi tutti i giorni per 2 passate mi dura sui due mesi uno da 250.Casta non ne metterai troppo.Sfruttando l' intervento di lady faccio notare che le donne seppur piu vanitose di noi fanno si e no 2-3 shampoo a settimana mentre noi quasi tutti i giorni,sarà per l' attività fisica sarà per la seborrea,bo...voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Giusto per curiosità. grosso modo con un flacone di Biothymus ci faccio si e no 3 shampo, facendone 2 passate. voi quanti ne riuscite a fare? anche io ho usato il biothymus sia shampoo che lozione prescritto dalla dermatologa per fami contento (io sostenevo che i capelli eran + fragili del solito...lei diceva che eran sanissimi...)...a parte che mi ha miniaturizzato un pò i capelli e una volta smesso di usarlo han ripreso corpo...comunqe la mia "terapia" è durata 4 mesi e una boccettina mi durava 2 settimane facendo lo shampoo tutti i giorni e usandone normale... cmq non so se è lo stesso,io usavo questo,se dici che fai 3 shampoo mi sa che nn è lo stesso però :lol: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=392 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati