askanio Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ecco 1 articolo dove si parla del proscar contro il propecia... http://www.ortodermico.it/Navarro%20Guerre...20italiano).pdf x capire quale conviene assumere... bisognerebbe chiedere al dott se è vero.. cmq sia il sito dovrebbe essere attendibile.. ma potrebbe essere anke 1 trovata pubblicitaria della merck x vendere propecia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Se il Dott. dice che non c'è alcun problema allora... Comunque la questione di non tagliare bene il proscar in 4 e quindi di non assumere una quantità sicura giorno per giorno rendendo cosi la cura fortemente a rischio è uno di quei motivi per cui anche se a malincuore spendo 56 € al mese per propecia. Certo che pero se esistesse un modo sicuro, e non mi riferisco a genius od al coltello allora taglierei proscar di corsa pure io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 bisognerebbe comprare il proscar e farsi estrarre la fina da 1 farmacia ke prepara galenici... così è sicuro ke ne mettono 1 mg a compressa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 bisognerebbe comprare il proscar e farsi estrarre la fina da 1 farmacia ke prepara galenici... così è sicuro ke ne mettono 1 mg a compressa... Siamo sicuri che facciano una cosa del genere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 a me dissero di si in farmacia... ma kissà se non mettono dentro altre skifezze x finta... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 5 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2006 E'stato più volte dimostrato come la differenza tra propecia e proscar sia minima. Esiste uno studio spagnolo che evidenzia la mancanza di omogeneità pur minima tra i vari quartini di proscar. Io per evitare probelmi assumo 1/3 di proscar al dì. A mio giudizio è cmq preferibile iniziare la terapia con finasteride col propecia originale per capire l'efficacia, la risposta terapeutica e l'eventuale insorgenza di sides, e dopo almeno 6- 8 mesi, si potrebbe passare al proscar non essendo sicuri di ottenere quantitativi costanti nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati