Vai al contenuto

Propecia 1 Mg Vs Proscar 1/4

Messaggi raccomandati

ecco 1 articolo dove si parla del proscar contro il propecia...

http://www.ortodermico.it/Navarro%20Guerre...20italiano).pdf

x capire quale conviene assumere... bisognerebbe chiedere al dott se è vero..

cmq sia il sito dovrebbe essere attendibile.. ma potrebbe essere anke 1 trovata pubblicitaria della merck x vendere propecia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Se il Dott. dice che non c'è alcun problema allora...

Comunque la questione di non tagliare bene il proscar in 4 e quindi di non assumere una quantità sicura giorno per giorno rendendo cosi la cura fortemente a rischio è uno di quei motivi per cui anche se a malincuore spendo 56 € al mese per propecia.

Certo che pero se esistesse un modo sicuro, e non mi riferisco a genius od al coltello allora taglierei proscar di corsa pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
bisognerebbe comprare il proscar e farsi estrarre la fina da 1 farmacia ke prepara galenici... così è sicuro ke ne mettono 1 mg a compressa...

Siamo sicuri che facciano una cosa del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

E'stato più volte dimostrato come la differenza tra propecia e proscar sia minima.

Esiste uno studio spagnolo che evidenzia la mancanza di omogeneità pur minima tra i vari quartini di proscar.

Io per evitare probelmi assumo 1/3 di proscar al dì.

A mio giudizio è cmq preferibile iniziare la terapia con finasteride col propecia originale per capire l'efficacia, la risposta terapeutica e l'eventuale insorgenza di sides, e dopo almeno 6- 8 mesi, si potrebbe passare al proscar non essendo sicuri di ottenere quantitativi costanti nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti