Vai al contenuto

Chi Ha Fatto Il Trapianto Con Dott. Longato?

cborg

Messaggi raccomandati

Sto valutando se fare HT con dott. Longato e sarei grato a chi l'ha già fatto di dirmi come è andata.

So che Line l'ha fatto nell'aprile 2005, ma poi non è che abbia aggiunto molto sull'esito. Ho visto che vuole risottoporsi a HT con Gambino o DHI.

Longato chiede 6000 Euro. L'intervento lo fanno dei chirurghi brasiliani. Livia Jaconelli (San Paolo) sarà in Italia a fine ottobre per operare presso il centro le Zudecche di Trieste.

Ho contattato la dott.ssa Jaconielli. Per l'intervento a San Paolo del Brasile il costo è di 2400 US$ (1900 Euro). Diciamo che con 6000 Euro si fanno due interventi e due viaggi in Brasile!

Ma come operano i brasiliani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato la dott.ssa Jaconielli. Per l'intervento a San Paolo del Brasile il costo è di 2400 US$ (1900 Euro). Diciamo che con 6000 Euro si fanno due interventi e due viaggi in Brasile!

Ma come operano i brasiliani?

Beh,fossi in te farei HT e una bella vacanza !! :P

Scherzi a parte,un mio amico che abita a Rio ha fatto un HT molto

bello,il chirurgo mi pare si chiami Tyrocinsky o qualcosa del genere,

su questa dottoressa non credo troverai referenze sui forum,magari

Line ne sa qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

le opinioni di line valgono zero....

meglio volare sul sicuro ragazzo

le tue invece quanto valgono?

comunque cborg ne parliamo in privato........ se vuoi contattami......e soprattutto se vuoi ci troviamo che e' la cosa migliore e valuti tu........ ciao

ah, non ho aggiunto altro sul mio trapianto perche' finche nel forum c'e' gente come pontiac e i moderatori non intervengono, questo forum vale come le mie opinioni : meno di zero.

leggi con attenzione tutti i post caro cborg e poi dimmi se pontiac e tanti altri non sono qui solo a fare pubblicita'

comunque contattami in privato poi ci sentiremo al di fuori del forum dove posso dirti le cose senza esser insultato da pontiac.....

ah pontiac le opinioni di chi e' gia' stato operato saranno sempre e comunque piu' utili' delle tue che non hai fatto nesun intervento....... e parli su basi che ancora non ho capito........ ma credimi il forum per esser utile e serio avrebbe bisogno di meno gente come te e piu' gente che ha gia' effettuato l autotrapianto (oltre che moderatori capaci di far si che le opinioni di tutti possan esser rispettate)

Beh,fossi in te farei HT e una bella vacanza !! :P

il chirurgo mi pare si chiami Tyrocinsky

arthur tycocinsky....... scritto piu' o meno cosi'

ciao piglosco ricordati appena sai novita' su gambino tienimi aggiornato . ti saluto ciao

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

line parlo cosi' perchè per que lche concerna i trapianti non ne capisci una mazza..

io non voglio essere cattivo ma uno che come te promuove un centro che in 20 anni non ha un solo caso andato bene non deve essere minimamente preso in considerazione..

la differenza tra me e te è molto semplice:

tu chiedi direttamente al chilurgo, chiunque esso sia il risultato che puoi ottenere, io invece chiedo ai loro pazienti i risultati che hanno avuto e le cose mi sembrano molto diverse...

la scienza del trapianto è troppo complicata per poter promuovere i macellai che spesso publiccizzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

tu chiedi direttamente al chilurgo, chiunque esso sia il risultato che puoi ottenere, io invece chiedo ai loro pazienti i risultati che hanno avuto e le cose mi sembrano molto diverse...

ah, insomma sei tu il riferimento per chiunque voglia fare un trapianto.... ah, ok.

comunque mi pare che sei friulano..... se sei cosi' interessato all argomento trapianti se vuoi un giorno ci troviamo (magari dal macellaio longato) o anche dove vuoi cosi' mi dai un giudizio sul mio trapianto......

seriamente eh, perche' a parte le offese, mi interesserebbe un parere di un esperto.... infatti mi piacerebbe fare una visita da gambino anche solo per chiederli un giudiziosul mio trapianto, perche' non avendo metridi paragone (non ho mai visto dal vivo un altro che ha fatto autotrapianto.... solo foto ma quelle non contano) non posso dare un giudizio tecnico....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...