Vai al contenuto

Revivogen Shampoo

Visitatore Boy87

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Ho letto su internet di questo shampo, il Revivogen, che combatte il DHT.

Sono rimasto incuriosito da questo shampoo e le volevo chiedere più info riguardo ad esso.

- Funziona effettivamente?

-Usato insieme a propecia (che gia uso da 2 mesi) può essere un aiuto in più?

-E' uno shampoo delicato come il Rivigen Baby (chu attualmente uso) o lo Shampoil Biodue (che lei consiglia ma con il quale avendo i capelli lunghetti mi trovo male visto che è molto acquoso?)

In definitva lei lo consiglierebbe?

Grazie 1000 :)

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Approfitto per un'altra domanda: il balsamo

E' possibile usarlo? O danneggia i capelli?

Nel caso sia possibile usarlo lei ne consiglia uno in particolare o van bene tutti?

Ancora grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
il balsamo male non fa,ma ne esistono di buoni a prezzi molto inferiori del revivogen.

Quelli per esempio della "dove"?

Più in generale quelli che si troavano al supermercato vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Dottore, conosce invece qualche shampoo delicato che fa molta schiuma?

Ho provato ad usare lo Shampoil Biodue che durante la visista mi aveva consigliato ma non mi ci trovo bene, non fa praticamente schiuma :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto ke non faccia schiuma non vuol dire ke non è 1 buono shampoo.. cmq di quelli ke ho provato ke fanno tanta schiuma ci sono: triatop, bioscalin, same proteico, restiv oil......cmq il revivogen serve solo a lavare il cuoio capelluto e i capelli... Con gli shampoo non si combatte il dht... può sgrassare, togliere forfora, polvere e sporcizia... Niente di più... L'importante è ke non faccia allergia e ke non sia aggressivo....

bye

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti