minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry234289 è la testimonianza di un utente che ha ottenuto buoni risultati utilizzando 600md/die. io attualmente,come consigliatomi anche da lei dott Gigli,sto assumendone 300mg. dopo quanto tempo bisognerebbe raddoppiare la dose fino a 600mg oppure quali sono i fattori da considerare per un eventuale aumento di dosaggio?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 25 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2006 dottore mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Non saprei proprio dovrei vederti per fare valutazioni di quel tipo . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 salve dottore, ho letto giorni fail post di una utente donna del forum che ora non riesco a trovare, la quale affetta da Telofen Efflivium riferisce di avere avuto una notevole riduzione della caduta e qualche risultato in termini di ricrescita con l'utilizzo della Nipon-e. dalla sua esperienza clinica le risulta che tale sostanza abbia qualche rilevanza oggettiva nel trattamento degli effluvi? la ringrazio- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Mai usato negli effluvi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Non saprei proprio dovrei vederti per fare valutazioni di quel tipo .saluti certo l' esame visivo è indispensabile ma consideri una HAMILTON 2 con avanzamento lento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati