minoxidil2 Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Cosabavete intenzione di comprare per quanto riguarda giubotti,felpe,jeans e scarpe per quest inverno. io sicuramente a giorni prenderò un woolrich cordura e le intramontabili hogan. be aspetto le vostre risposte,non si vive di soli capelli no!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 come vestirò? sicuramente molto perchè ho sempre freddo! sicuramente niente di marca perchè il rapporto prezzo/qualità non è buono,ci sono cose buone a un prezzo ragionevole,quelle sono mie. tra l'altro..vuoi mettere quanto stanno meglio addosso i jeans dei cinesi confronto ai levi's che costano 10volte di più?! :D non c'è paragone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ho avuto il woolrich 3 anni fa...mai indossato niente di + caldo e comodo,spesso quando ho freddo penso al woolrich per star meglio :D però ho cambiato decisamente stile... questo inverno sarà come gli altri ovvero: -giubbino bellstaff in pelle esattamente come quello nel film "la guerra dei mondi",pagato una cifra ma lo adoro... -jeans non guardo la marca,spesso li compro dai cinesi...mi piace molto lo stile un pò rovinato sulle ginocchia e nelle tasche dietro...infatti i jeans + belli che ho sn quelli + rovinati...oppure opto per qualcosa di + elegante da abbinare al maglioncino e camicia -felpe quasi sempre o dolcevita (da abbinare ai jeans rovinati)o camicia con sopra un maglioncino(coi pantaloni un pò + seri)...camicie di solito della ralph lauren così come il maglioncino,mi piace molto questo stile ...per felpe e il resto nn guardo la marca... -scarpe etnies nn proprio così ma lo stile è quello... mi piace mischiare + stili...cercando di spendere il meno possibile ( a parte bellstaff e ralph lauren per cui ho proprio una fissa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abyss Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 io vesto alla cacchio, poco fashion...adoro le tutone pesanti....magari con le camice...lancio mode :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 veramente mi consigliate i jeans dei cinesi?io nn spendo mai meno di 150 euro per un jeans(Adoro levis,richmond,D&G),però mi fido di voi e farò un giro dai musi gialli. poi aggiungerò una felpa fiat alla mia collezione. come vedete la marca BACIABBRACCI? no la tuta con la camicia no ti prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 io le marche non le conosco enon le guardo,quindi non ti so consigliare. so solo che non spenderei mai e poi mai 150 euro per un paio di jeans,piuttosto li lascio a una libreria.... a me i jeans dei cinesi piacciono,e mi stanno bene e inoltre gli unici levi's che mi sia mai comprata si sono consumati subito,invece ho dei jeans cinesi che hanno 4 anni e sono completamente intergi! poi se non ti piacciono più e ne vuoi un altro modello....hai speso solo 10 o 15 euro e non piangi lacrime di sangue a buttarli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Ci sarebbe piu' colore a questo mondo se ognuno indossasse il suo stile ,la sua moda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 mica tanto,io mi vesto prevalentemente di nero :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 nn mi piacciono come marca la fiat o quelle felpe con scritto milano...nn so se questa bacieabbracci sia come queste preferisco cose semplici ma allo stesso tempo ricercate,anche se sn 20 euro per un paio di jeans deve esser ricercato e quello che voglio...nn tanto per prenderlo i cinesi spesso han roba buona,o hanno cose ridicole o cose carine...cmq anche la levis nn è molto costosa se si sta sul classico come i 501...oppure quegli outlet dove vendono jeans cn piccoli errori di sarteria... io in uno d questi ho preso i levis engireed a 75 euro quando in negozio costan 130 se nn di più...il difetto?una cucitura in più sull'orlo,fatta dal outlet per rimediare ad uno strappo forse..boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 si ma 75 euro...sono 150 mila lire..mica bau bau micio micio.. con 75 euro compri un buon paio di scarpe! sulle scarpe mai risparmiare troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Ci sarebbe piu' colore a questo mondo se ognuno indossasse il suo stile ,la sua moda... esatto... mischiare vari stili mi piace un sacco,anche per nn sembrare uguale a tutti quei xxxxx che vestono uguale,sembrano fabbricati in serie si ma 75 euro...sono 150 mila lire..mica bau bau micio micio.. con 75 euro compri un buon paio di scarpe! sulle scarpe mai risparmiare troppo! sì sì,d'accordo...ma se ti capita un'occasione è meglio sfruttarla... cmq anche le scarpe costano troppo...nn so per le donne,ma per gli uomini costano un macello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 eh ma a me che sia levi's non interessa niente. io guardo la stoffa,le cuciture,le rifiniture e il rapporto qualità prezzo e poi compro. poi per le cose che costano proprio poco da usare una stagione sola non puoi pretendere che siano perfette,ma quelle sono prettamente cose estive,cavolatine,top che puoi comprare a 5 o 10 o 15 euro. ma mi tengo alla larga dalle grandi marche. chiaro che se devi comprare un vestito bello non puoi spendere 15 euro all'uba uba con tutto il pantalone (solo gli intenditori capiranno il senso del mio scritto) e paghi,ma per tutti i giorni....mica metti la giacca e i pantaloni.. le scarpe sì,costano tanto... sulle scarpe da ginnastica vado sulle marche più buone,perchè il piede deve stare bene,e le scarpe da poco sono troppo approssimative. per le scarpe normali anche lì non guardo la marca,ma guardo come sono fatte,non compro scarpe da 10 euro perchè si rompono e ti fanno stare male,ma è chiaro che gli stivali da 200 euro io non me li comprerò mai! è una esagerazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ma è chiaro che gli stivali da 200 euro io non me li comprerò mai! manco io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 manco io :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Però se prendi hogan,tod's,gucci,la qualità la paghi si ma è qualità effettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 io usero' la divisa da boscaiolo: ottima col freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 beh non vorrei diventare polemico su quest'argomento ma mi farebbe davvero piacere se la gente la smettesse di seguire la moda finendo spesso nel ridicolo.vorrei che scomparissero dalla faccia della terra soiprattutto i pantaloni a vita bassa perchè sono stufo di vedere pance, fianchi e perizomi da fuori! idem le magliette aderenti. quanto alla mia di moda è e rimane sempre una moda abbastanza sobria, condita di qualche capo 'in' unito a cose normali e modeste. per me Belstaff rimane il capo n.1 per affrontare il freddo e i mezzi tempi. jeans sempre levis 501 da anni, mai cambiati. scarpe sempre thumberland a scarponcino, un paio di stivali californiani a cui non rinuncio mai (ma semplici non pitonati) e delle scarpe inglesi artigianali. camice grigioperla, new man, mi piace molto North Sale. odio in particolare dolce & gabbana (icona del cafonismo allo stato puro) ralph lauren Fay della valle capello sempre un po bizzarro un po trascurato e lunghetto, per l'auto sto aspettando la nuova Smart per la City. ragà occhio al look, non mi diventate cafoni, occhio al buon gusto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 ho degli stivali di qualità,vitello,perfetti dopo parecchia usura e li ho pagati in lire 120mila. che non sono 400 mila. la qualità non sempre la trovi nella marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 per me Belstaff rimane il capo n.1 per affrontare il freddo e i mezzi tempi. jeans sempre levis 501 da anni, mai cambiati. mi piace molto North Sale. odio in particolare ralph lauren d'accordissimo su belstaff (di cui sn ossessionato...li vorrei tutti quei giubbini :D :D ),anche sui 501 (i migliori...ne ho un paio dalla prima superiore e resistono ancora adesso...anzi,ora sn ancora + belli perchè rovinati),north sale fa le giacche primaverili e autunnali(con la stessa stoffa delle giacche a vento) migliori a prezzi modesti.. ma non capisco come mai odi la ralph lauren se dici di aver buon gusto...se parli di camicie e maglioncini a prezzi nn altissimi la ralph lauren è la migliore (soprattutto se la trovi al mercato nn originale :D :D )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 d'accordissimo su belstaff (di cui sn ossessionato...li vorrei tutti quei giubbini :D :D ),anche sui 501 (i migliori...ne ho un paio dalla prima superiore e resistono ancora adesso...anzi,ora sn ancora + belli perchè rovinati),north sale fa le giacche primaverili e autunnali(con la stessa stoffa delle giacche a vento) migliori a prezzi modesti.. ma non capisco come mai odi la ralph lauren se dici di aver buon gusto...se parli di camicie e maglioncini a prezzi nn altissimi la ralph lauren è la migliore (soprattutto se la trovi al mercato nn originale :D :D )... Probabilmente se intendi quelli orrendi e pacchiani tarocchi di d%G posso darti ragione ma la prima linea non è affatto da cafoni,tutt'altro. sEmpre sui tarocchi,carlo,comprando questa merce non sinfa altro che alimentare la criminalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Come giubbotto invernale sicuramente Carhartt ranjer jacket cordura, bellissimo e caldissimo, lo avevo gia lo scorso anno ma me lo han rubato(stronzi per trovarlo ci ho messo mesi) Jeans io li porto tutti a vita bassa e vado da stili piu eleganti d&g gucci a cose piu "larghe" levis modello largo ecc. Scarpe solo air max TN, d'estate al max delle Converse. Sopra camice o magliette entrambe però da portare fuori e che arrivino giusto sopra la cintura. Felpe amo quelle con la zip, in generale come marche adoro Carhartt, Frnklin & Marshall, Fucking Criminal, cmq se trovo qualcosa che mi piace me ne frego di che marca sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati