Vai al contenuto

Tutti Pazzi Per Il Reality?

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

• Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

castanoooo

per esempio..hanno beccato almeno 4 concorrenti a miss italia (quindi età dai 16 ai 25 circa direi) rifatte al silicone.

il gioco di luci e ombre che ti dà una immagine ripresa con la webcam o col telefonino,con mezzzi poco definiti,alla luce di una abat jour sono fenomenali..davvero,anche il viso sempbra diverso,io ho una foto (del viso eh) fatta a casa di una mia amica con la webcam che sembro gnocca davvero e non per gioco,con due labbra da paura,mentre in realtà sto messa normale.

non sto dicendo che questa tizia ha un brutto cxxx,ma esprimo i miei ragionevoli dubbi. se lo spingi in fuori sembra anche più tonico per altro,anche le 50enni in spiaggia che si abbassano a stendere l'asciugamano sembra che siano toniche,peccato che poi alzandosi la gravità vince.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lady ma la vuoi finire?il cxxx è il suo e tra l'altro è una xxxxxna giovanissima ma come puoi minimamente pensare che si sia rifatta il cxxx?diciamo che lei è stata baciata da madre natura non ho mai visto un fondoschiena del genere...

spero che questi video fughino ogni tuo dubbio lady, una volta per tutte...:

http://www.youtube.com/watch?v=GgQlGY5jWbo

http://www.youtube.com/watch?v=sQSD2Pp4mIM

si vede lontano un miglio che sono video amatoriali, altro che ritocchi...

Modificato da pontiac
Link al commento
Condividi su altri siti

pontiac Oggi, 08:58

lady ma la vuoi finire?il cxxx è il suo e tra l'altro è una xxxxxna giovanissima ma come puoi minimamente pensare che si sia rifatta il cxxx?diciamo che lei è stata baciata da madre natura non ho mai visto un fondoschiena del genere...

Beh che dire per ora siamo 2 : 1 sul cùlo naturale!!

nb: sono d'accordo sul fatto che ci siano stati casi di miss taroccate dal chirurgo plastico (premesso che stento a credere che una a 16 anni faccia tali interventi poichè il medico rischia molto), tuttavia ripeto a me non sembra il caso di questa ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo deve andare in giro come paperina per fare vedere il popò..le servirebbero degli ammortizzatori davanti per quando perde l'equilibrio :D :D :D

pontiac..guarda il mio avatar :D :D :D :D

con me non puoi uscire vivo e sano di mente per raccontarlo :lol: se mi impegno,ma neanche tanto,posso diventare la più grande spacca maroni esistente nel sistema solare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oggettivamente in questo tipo di discussioni spendi parecchio tempo a rispondere controbattere etc.etc. liberissima di farlo, figurati, io mi diverto su politica e altre cavolate, ma se alla fine non te ne frega niente perchè spenderci tanto tempo? Converrai che se "non te ne frega niente" ci sono migliori alternative che duettare su culi falsi o veri per pagine e pagine :)

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a leggere le risposte hai scritto circa 15 post in questa discussione su come riconoscere un xxxx vero da uno falso, altro che leggere le risposte! e lo o fai sempre ogni qualvolta ci sono le donnine postate di questi arrapatoni :babbonatale: :gatto:

Accettati olte al Greco, il Portoghese il Francese,il Rumeno e l'Inglese, ma cosi diventi solo piu internazionale e ti esponi di più, ti conviene? :fiorellino:

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti