-C85- Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 io sono il suo fan n°1...ma si vede che nelle foto lo tira all'infuori,nn penso che nella realtà cammini tipo paperina col popò all'insù... castà,dimmi che palestra frequenti...se ce stanno tizie con sto popò mi ci trasferisco a vita :lol: scherzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 castanoooo per esempio..hanno beccato almeno 4 concorrenti a miss italia (quindi età dai 16 ai 25 circa direi) rifatte al silicone. il gioco di luci e ombre che ti dà una immagine ripresa con la webcam o col telefonino,con mezzzi poco definiti,alla luce di una abat jour sono fenomenali..davvero,anche il viso sempbra diverso,io ho una foto (del viso eh) fatta a casa di una mia amica con la webcam che sembro gnocca davvero e non per gioco,con due labbra da paura,mentre in realtà sto messa normale. non sto dicendo che questa tizia ha un brutto cxxx,ma esprimo i miei ragionevoli dubbi. se lo spingi in fuori sembra anche più tonico per altro,anche le 50enni in spiaggia che si abbassano a stendere l'asciugamano sembra che siano toniche,peccato che poi alzandosi la gravità vince.. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) lady ma la vuoi finire?il cxxx è il suo e tra l'altro è una xxxxxna giovanissima ma come puoi minimamente pensare che si sia rifatta il cxxx?diciamo che lei è stata baciata da madre natura non ho mai visto un fondoschiena del genere... spero che questi video fughino ogni tuo dubbio lady, una volta per tutte...: http://www.youtube.com/watch?v=GgQlGY5jWbo http://www.youtube.com/watch?v=sQSD2Pp4mIM si vede lontano un miglio che sono video amatoriali, altro che ritocchi... Modificato 22 Settembre 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 pontiac Oggi, 08:58 lady ma la vuoi finire?il cxxx è il suo e tra l'altro è una xxxxxna giovanissima ma come puoi minimamente pensare che si sia rifatta il cxxx?diciamo che lei è stata baciata da madre natura non ho mai visto un fondoschiena del genere... Beh che dire per ora siamo 2 : 1 sul cùlo naturale!! nb: sono d'accordo sul fatto che ci siano stati casi di miss taroccate dal chirurgo plastico (premesso che stento a credere che una a 16 anni faccia tali interventi poichè il medico rischia molto), tuttavia ripeto a me non sembra il caso di questa ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 guarda i video, in particolare il secondo dai si vede che non c'è traccia di ritocchi, quello è tutto merito di madre natura! e poi è famosissima nel web per il suo culetto d'oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) Braz, ma lo vuoi capire che nella vita contano la bellezza interiore e il talento? la bellezza interiore non è detto, il talento e il carattere sicuramente forse era meglio intitolare il 3ad tutti pazzi per i culi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Modificato 22 Settembre 2006 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 sto facendo impazzire pontiac e mi diverto da morireeeeeeeeeeeeeeeeee :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: vogliamo parlare della estrema naturalezza del seno di keyra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 lady se se le schiaccia è ovvio che hanno quella forma... ma dai ti devo spiegare tutto????e poi si sarebbe rifatta il seno per avere a malapena una seconda??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 se aveva la zero cosa si doveva far mettere? la quinta?????? mica ci stava! pontiaaaaaac io ne h o 2,lo so come diventano se le schiacci...cazz c'ha il reggiseno di acciaio inox?! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 va bè...ma chi le guarda il seno con quel popo? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 basta mi arrendo non ce la faccio piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 certo deve andare in giro come paperina per fare vedere il popò..le servirebbero degli ammortizzatori davanti per quando perde l'equilibrio :D :D :D pontiac..guarda il mio avatar :D :D :D :D con me non puoi uscire vivo e sano di mente per raccontarlo :lol: se mi impegno,ma neanche tanto,posso diventare la più grande spacca maroni esistente nel sistema solare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 me ne sono accorto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 gigi! la cosa più diventente è che a me di questa qua frega niente :lol: solo che farvi incazzare tutti non ha prezzo,un po' come mastercard :D e voi che ci cadete 1 10 1000 volte aò!!!!! it's soooo much funny!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) e dai Lady, basta battibeccare per pagine coi maschietti del forum quando i loro gusti e i tuoi non coincidono, altro che risate, te ti incaponisci proprio :60: :lol: Modificato 22 Settembre 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 in realtà proprio no ma non importa :lol: saludosssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Lady Lady, sei da tre anni su sto' forum, ti ho visto.... ogni volta che un maschietto posta foto di donnine etc.etc. tu entri a bisticciare coi maschietti per pagine su come è fatta e rifatta. o storta 1 volta ok se però lo si fa sempre... :P :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 ma chissenefrega brasi dai... se pensi davvero che mi stizzisco per ste cose...pensalo pure, fa niente :D solo che è divertente contraddire tutti e leggere le risposte. ma in ogni caso, who cares! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) oggettivamente in questo tipo di discussioni spendi parecchio tempo a rispondere controbattere etc.etc. liberissima di farlo, figurati, io mi diverto su politica e altre cavolate, ma se alla fine non te ne frega niente perchè spenderci tanto tempo? Converrai che se "non te ne frega niente" ci sono migliori alternative che duettare su culi falsi o veri per pagine e pagine :) Modificato 22 Settembre 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 non mi interessa l'argomento in sè,mi diverto a leggere le risposte. 'o capisci lo itagliano o te lo devo scrivere in greco? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) oltre a leggere le risposte hai scritto circa 15 post in questa discussione su come riconoscere un xxxx vero da uno falso, altro che leggere le risposte! e lo o fai sempre ogni qualvolta ci sono le donnine postate di questi arrapatoni :babbonatale: :gatto: Accettati olte al Greco, il Portoghese il Francese,il Rumeno e l'Inglese, ma cosi diventi solo piu internazionale e ti esponi di più, ti conviene? :fiorellino: Modificato 22 Settembre 2006 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Brasileirooltre a leggere le risposte hai scritto circa 15 post in questa discussione su come riconoscere un xxxx vero da uno falso E hai detto niente!!!! ci sono un sacco di falsi in giro, è bene aprire gli occhi :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Castano. se va bene a te va bene anche a me, in questo sei il top, non c'è bisogno di consulenze :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati