Zio Fester Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Una simile concentrazione puo' essere dannosa?, ho sentito che il minox da assuefazione al capello!, mi chiedo se dopo mesi di utilizzo interrompo, vedrò una caduta di massa?, questa potrebbe coinvolgere tutti i capelli, anche quelli non ancora colpiti dal dht? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 Una simile concentrazione puo' essere dannosa?, ho sentito che il minox da assuefazione al capello!, mi chiedo se dopo mesi di utilizzo interrompo, vedrò una caduta di massa?, questa potrebbe coinvolgere tutti i capelli, anche quelli non ancora colpiti dal dht? con l' interruzione si regredisci fino alla condizione precura se nel frattempo l' a.a non è avanzata. percentuali superiori al 5% seppur vendute all' estero nn sono state testate quindi nn se ne conoscono eventuali effetti collaterali seppur solo per uso topico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biokap Inviato: 27 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 io dopo avere interrotto non ho accusato cadute particolari, dipende da persona a persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 27 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2006 Non ho mai perso tantissimi capelli, la mia AA, e silenziosa, i danni li ha fatti in 15 anni, colpa mia non mi sono mai curato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati