El Funambolo Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 Questa è la mia situazione. Ho 23 anni. Applico una volta al dì questa crema: Minoxidil Solfato 5%-Canreonato di Potassio 2%-Ciproterone Acetato 0.5% -Progesterone 1.5% Acido Azelaico 1.5% -Vit.E tocoferil acetato 0.5% Nac 1% -Glutatione 0.5% -Idrocortisone butirrato 0.05% -Estrone base 0.02% Vit B6 0.3% -Zinco solfato 0.8%-Beta sitosterolo 1%-Fenitoina 1% -Arginina 0.5% -rame solfato0.2% -olio essenziale di limone –crema base. Da martedì della scorsa settimana ho iniziato la posologia di una cps al dì di duta dopo che per un anno ho fatto un'assunzione di 1 cps ogni 2-3 giorni (dopo 1 anno di fina senza risultati). Vi riporterò le mie evoluzioni in positivo e negativo. Per ora tutto procede bene, ho già notato una forte attenuazione del n° di capelli in caduta rispetto a inizio settembre, forse però ero in effluvio stagionale <_< Aspetto vostri numerosi commente e consigli. Grazie a tutti tempia destra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 (modificato) Nessuno mi aiuta? :( Modificato 21 Settembre 2006 da El Funambolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2006 Questa è la mia situazione. Ho 23 anni.Applico una volta al dì questa crema: Minoxidil Solfato 5%-Canreonato di Potassio 2%-Ciproterone Acetato 0.5% -Progesterone 1.5% Acido Azelaico 1.5% -Vit.E tocoferil acetato 0.5% Nac 1% -Glutatione 0.5% -Idrocortisone butirrato 0.05% -Estrone base 0.02% Vit B6 0.3% -Zinco solfato 0.8%-Beta sitosterolo 1%-Fenitoina 1% -Arginina 0.5% -rame solfato0.2% -olio essenziale di limone –crema base. Da martedì della scorsa settimana ho iniziato la posologia di una cps al dì di duta dopo che per un anno ho fatto un'assunzione di 1 cps ogni 2-3 giorni (dopo 1 anno di fina senza risultati). Vi riporterò le mie evoluzioni in positivo e negativo. Per ora tutto procede bene, ho già notato una forte attenuazione del n° di capelli in caduta rispetto a inizio settembre, forse però ero in effluvio stagionale <_< Aspetto vostri numerosi commente e consigli. Grazie a tutti tempia destra Della crema che hai postato non so cosa dire. La fina sulle tempie è inutile, cosi' come la duta credo. Sul vertex come sei messo? Se non hai ancora problemi li' allora forse non e' vero che la fina non ha avuto risultati :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 (modificato) Se vai qui c'è un link dove puoi vedere altre mie foto: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=22147 Modificato 22 Settembre 2006 da El Funambolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 22 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2006 Se vai qui c'è un link dove puoi vedere altre mie foto: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=22147 Il link non va' se non sei iscritto... Quello che ti posso dire è di continuare la cura, non posso prevedere se ti stabilizzerai cosi' o magari peggiorerai e poi ti stabilizzerai. Se hai fortuna e rimani cosi' secondo me vai bene. Se neanche cosi' ti piace puoi fare un piccolo intervento. In ogni caso aspetta sempre la stabilizzazione prima di pensare al trapianto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 23 Settembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 ma come faccio a sapere quando l'a.a. si arresta? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 ma come faccio a sapere quando l'a.a. si arresta? non puoi vederlo :D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2006 ma come faccio a sapere quando l'a.a. si arresta? Quando per un tot di anni non noti piu' peggioramenti e vedi che la situazione e' stabilizzata. Pero', se non prendi farmaci, di solito la situazioni si stabilizza solo quando rimagnono i capelli ai lati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Sto prendendo la Duta, antiandogeni e minoxidil 5% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 3 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2006 Sto prendendo la Duta, antiandogeni e minoxidil 5% Come hai fatto a fartela prescrivere la duta?? Qua tutti i medici sconsigliano vivamente di prenderla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati