Vai al contenuto

Cartella Di Elfunambolo

Messaggi raccomandati

Questa è la mia situazione. Ho 23 anni.

Applico una volta al dì questa crema:

Minoxidil Solfato 5%-Canreonato di Potassio 2%-Ciproterone Acetato 0.5% -Progesterone 1.5%

Acido Azelaico 1.5% -Vit.E tocoferil acetato 0.5%

Nac 1% -Glutatione 0.5% -Idrocortisone butirrato 0.05% -Estrone base 0.02%

Vit B6 0.3% -Zinco solfato 0.8%-Beta sitosterolo 1%-Fenitoina 1% -Arginina 0.5% -rame solfato0.2% -olio essenziale di limone –crema base.

Da martedì della scorsa settimana ho iniziato la posologia di una cps al dì di duta dopo che per un anno ho fatto un'assunzione di 1 cps ogni 2-3 giorni (dopo 1 anno di fina senza risultati).

Vi riporterò le mie evoluzioni in positivo e negativo.

Per ora tutto procede bene, ho già notato una forte attenuazione del n° di capelli in caduta rispetto a inizio settembre, forse però ero in effluvio stagionale <_<

Aspetto vostri numerosi commente e consigli.

Grazie a tutti

tempia destra

post-2716-1158772426_thumb.jpg

post-2716-1158772489_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia situazione. Ho 23 anni.

Applico una volta al dì questa crema:

Minoxidil Solfato 5%-Canreonato di Potassio 2%-Ciproterone Acetato 0.5% -Progesterone 1.5%

Acido Azelaico 1.5% -Vit.E tocoferil acetato 0.5%

Nac 1% -Glutatione 0.5% -Idrocortisone butirrato 0.05% -Estrone base 0.02%

Vit B6 0.3% -Zinco solfato 0.8%-Beta sitosterolo 1%-Fenitoina 1% -Arginina 0.5% -rame solfato0.2% -olio essenziale di limone –crema base.

Da martedì della scorsa settimana ho iniziato la posologia di una cps al dì di duta dopo che per un anno ho fatto un'assunzione di 1 cps ogni 2-3 giorni (dopo 1 anno di fina senza risultati).

Vi riporterò le mie evoluzioni in positivo e negativo.

Per ora tutto procede bene, ho già notato una forte attenuazione del n° di capelli in caduta rispetto a inizio settembre, forse però ero in effluvio stagionale <_<

Aspetto vostri numerosi commente e consigli.

Grazie a tutti

tempia destra

Della crema che hai postato non so cosa dire.

La fina sulle tempie è inutile, cosi' come la duta credo. Sul vertex come sei messo? Se non hai ancora problemi li' allora forse non e' vero che la fina non ha avuto risultati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai qui c'è un link dove puoi vedere altre mie foto: http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=22147

Il link non va' se non sei iscritto...

Quello che ti posso dire è di continuare la cura, non posso prevedere se ti stabilizzerai cosi' o magari peggiorerai e poi ti stabilizzerai. Se hai fortuna e rimani cosi' secondo me vai bene. Se neanche cosi' ti piace puoi fare un piccolo intervento. In ogni caso aspetta sempre la stabilizzazione prima di pensare al trapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...